Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso allo scoperto, prima foto insieme sui social

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso allo scoperto, immortalati insieme da una foto caricata sul profilo di lui. Tutti gli indizi sulla vacanza a Ibiza sono stati confermati, i due non erano soli.

 

 

Finalmente sappiamo che gli indizi che tanto facevano parlare negli scorsi giorni sono stati confermati. Andrea dal Corso, tentatore di Temptation Island, Martina Sebastiani, in gioco con Giampaolo Quarta, hanno passato una splendida vacanza a Ibiza poco dopo la fine del reality. Resta il dubbio che tra i due ci sia un flirt o si tratta solo di amicizia, ma il fatto di aver affrontato questo viaggio fa intuire a una frequentazione. Tuttavia va pure detto che non erano da soli ma con loro c’era un amico del tentatore e Lara Rosie Zorzetto, altra concorrente molto amata dal pubblico di Temptation Island.

La vacanza conclusa e gli avvistamenti in discoteca

La consueta vacanza a Ibiza sembra essersi conclusa e ognuno è tornato a casa propria. Tuttavia ci sono alcune testimonianze che sostengono di averli visti insieme qui in Italia. Non si conosce l’attendibilità di queste voci, ma che i due si sono rivisti dopo il programma è stato dimostrato.

Sarà stato sicuramente un momento per conoscersi meglio senza telecamere puntate e microfoni che ascoltano ogni singolo sospiro. La stessa Martina aveva ammesso di provare forti emozioni per il single Andrew, alla fine, come abbiamo visto, è scoccato pure il bacio:

Nell’ultima settimana mi sono lasciata andare a un’emozione, ma fondamentalmente l’ho fatto perché sapevo che la storia con Gianpaolo era chiusa. Andrew lo sento spesso, spero che ci rivedremo perché a me farebbe molto piacere. In questo momento è giusto che nella mia vita io rimetta in ordine delle cose. Prima di condividere delle cose con una persona è giusto stare bene con se stessi.

Per quanto riguarda Giampaolo la storia è finita, il giovane però si augura di essere felice e combattere questo periodo un po’ cupo.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Commenti