Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Michael De Giorgio torna a Parlare di Lara Zorzetto, ecco le risposte alle domande degli utenti

Michael De Giorgio torna a Parlare di Lara Zorzetto, la coppia uscita separata dal gioco come anche Martina e Gianpaolo. Dopo un mese l’ex concorrente di Temptation Island torna a parlare della sua ex fidanzata.

 

 

Nonostante il reality estivo molto acclamato dal pubblico sia terminato da un po’ e abbiamo visto le coppie dopo un mese dall’avventura, Michael De Giorgio torna a parlare di Lara. Quest’accezione non è molto corretta in quanto non è stato proprio lui di sua spontanea volontà a prendere l’argomento. Usando una nuova funzione delle instagram stories, ha chiesto ai suoi seguaci di fare delle domande.

Le domande dei telespettatori a Michael De Giorgio

Era quasi scontato che i telespettatori chiedessero notizie in merito a Lara Zorzetto, la concorrente in gioco con il ragazzo che è uscita dal programma come una vincitrice. E’ lei la più seguita sui social e la più acclamata dal pubblico, la ragazza ha fatto breccia nel cuore degli italiani.

Tornando a quello che è l’argomento principale di questo articolo, Michael ha risposto a diverse domande che i suoi seguaci gli hanno fatto, tra di tutte ne colpisce una che recita:”Pensi ancora che Lara sia una ce**a?“, alla quale segue la replica:

Non l’ho mai pensato… in realtà quando si è arrabbiati si dicono cose che non si pensano… altrimenti io non sarei stato con lei per quasi 3 anni.

Successivamente, sempre a causa delle domande fatte dai seguaci, Michael si augura che la sua ex compagna trovi presto la felicità:

Le auguro di cuore di trovare presto la sua felicità. Io non ho pensato male di Laura. Anche quando in realtà se si è arrabbiati, si dicono cose che non si pensano. Altrimenti non sarei stato con lei quasi tre anni. Se la incontro, la saluto? Certo che la saluto.

Lara Zorzetto a Uomini e Donne?

Intanto si sta parlando in queste ore di una possibile partecipazione di Lara a Uomini e Donne. Sono ancora voci da giardino e il polverone è stato alzato soltanto da alcuni utenti, se la ragazza parteciperà al programma di Maria de Filippi ancora non si sa. Ultimamente Lara è stata a Roma per dei servizi fotografici e alcuni pensano che abbia colto l’occasione per fare il video promo dell’ingresso a Uomini e Donne.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

6 Condivisioni
Condividi6
+1
Tweet
Condividi
Pin