Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island Vip 2018: in gioco Nilufar e Giordano, lui ha Paura

Temptation Island Vip 2018: in gioco Nilufar e Giordano, lui ha Paura di ciò che potrebbe succedere durante le settimane di permanenza al villaggio. Nonostante la gelosia è associata alla ragazza, anche giordano teme questa avventura.

 

 

A settembre riparte un’edizione di Temptation Island tutta nuova, si tratta infatti della versione “Vip” del comune reality che siamo abituati a vedere in estate. La conduzione è associata a Simona Ventura che, nelle ultime settimane, ha fatto trapelare tutti i nomi dei partecipanti. Tra di questi troviamo la giovane coppia uscita insieme da Uomini e Donne, formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Nilufar e Giordano da Uomini e Donne a Temptation Island

Chi ha seguito tutta la storia tra questi due ragazzi sa benissimo che è stata molto travagliata. Nonostante le varie peripezie che si sono susseguite nel primo programma di Maria de Filippi al quale hanno fatto parte, Nilufar e Giordano sono usciti insieme. Seppur con delle prime incertezze, adesso la coppia si ritiene abbastanza solida, tanto da affrontare lo spietato reality che mette alla prova l’amore.

Fin dai tempi di Uomini e Donne abbiamo contraddistinto la ragazza come una gelosona, ma forse dobbiamo rivedere un po’ di cose visto che è Giordano ad avere paura mentre lei è più tranquilla. Il ragazzo è onesto e riconosce di non essere proprio un fidanzato perfetto, spesso sbaglia con la sua amata forse per la sua età o perchè non ha avuto relazioni stabili in passato. La sua paura consiste proprio nel fatto che Nilufar possa in qualche modo staccarsi da lui.

Riuscirà Giordano a non indugiare troppo con lo sguardo sulle tentatrici dell’isola? Ma soprattutto, conoscendo Nilufar, riuscirà a non arrabbiarsi con il fidanzato nel caso in cui lui desse un po’ troppa confidenza a qualcuna? oppure sarà lei stessa a farsi distrarre da uno dei tentatori?

Tutte queste domande stanno incuriosendo molto i fan della coppia e non solo, vedremo cosa ci aspetterà in questa prima edizione di Temptation Island Vip.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

11 Condivisioni
Condividi11
+1
Tweet
Condividi
Pin