Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Slitta Temptation Island Vip 2018 a Ottobre, nuova data di inizio per la prima edizione

Slitta Temptation Island Vip 2018 a Ottobre, i concorrenti che affronteranno l’avventura sonno partiti solo oggi per il villaggio della Sardegna dove li aspetta Simona Ventura per il viaggio dei sentimenti.

 

 

Si è parlato tanto di Temptaion Island e si è sempre previsto che la messa in onda sul piccolo schermo fosse rimandata ai primi di settembre o comunque entro il mese. Purtroppo ci dobbiamo ricredere perchè per ragioni logistiche il reality dei sentimenti non andrà in onda a Settembre ma slitta di un mese e anche più. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, infatti, riusciremo ad assistere alle vicende amorose dei personagggi famosi solo da metà ottobre in poi.

Nuova data di inizio per Temptation Island Vip 2018

Effettivamente la Mediaset non aveva ancora parlato della data ufficiale di inizio che era stata estrapolata solo da alcune indiscrezioni. Probabilmente anche il colosso televisivo si aspettava che entro la fine di Settembre si era in grado di avere tutte le puntate a disposizione pronte per la messa in onda. Le tempistiche però sono diverse, solo oggi sono partite le sei coppie che si sono cimentate in questa avventura.

Le registrazioni si protrarranno fino alla metà del prossimo mese. Successivamente, la produzione avrà bisogno di qualche giorno per poter montare le clip delle puntate prima di trasmetterle, oltre che per monitorare le coppie e fare in modo che non forniscano aggiornamenti circa le loro vicende sentimentali fino al momento della messa in onda dell’ultima puntata.

Seppur, ripercorrendo la storia del programma, ai personaggi non famosi non è mai capitato di riferire all’esterno cosa sia successo in quei 21 giorni, diversa è la cosa per i vip che hanno sempre i paparazzi puntati addosso. Ricorderemo però che quest’anno la concorrente Raffaela Giudice ha indirettamente dimostrato che era tornata insieme al suo fidanzato prima della messa in onda della prima puntata.

Le coppie in gioco a Temptation Island Vip

Lo spot di Simona Ventura ci ha già rivelato tutte le coppie che parteciperanno al viaggio dei sentimenti, queste sono: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bernardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. (video sotto).

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

12 Condivisioni
Condividi12
+1
Tweet
Condividi
Pin