Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018: indiscrezione, Riccardo ha contattato la corteggiatrice e Ida lo ha scoperto

Temptation Island 2018: indiscrezione, dopo mesi dall’abbandono del villaggio della sardegna insieme a Ida Platano, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe contattatato una tentatrice, ecco i dettagli dell’indiscrezione che circola in rete.

 

 

Una nuova indiscrezione infligge sulla coppia naufragante di Riccardo GuarnieriIda Platano. I due si sono conosciuti al trono over di Uomini e Donne e già da subito si è dimostrata una coppia traballante, nuove accuse incriminano il fidanzato che avrebbe contattato una delle tentatrici del programma di cui non si conosce ancora il nome.

La segnalazione shock contro Riccardo

Ida e Riccardo sono usciti dal programma condotto da Filippo Bisciglia insieme. Il ritorno alla vita quotidiana sembrerebbe però non essere andato nel migliore dei modi. La relazione tra i due infatti potrebbe essersi incrinata in seguito a un presunto scambio di messaggi tra il fidanzato e un’ex tentatrice. Di quest’ultima non si conosce ancora il nome.

Va pure detto che fino a qualche giorno fa i due sono stati avvistati mano nella mano per le strade della città. Tutti pensavano che oramai la situazione si fosse stabilita dopo il falò di confronto avvenuto prima dei ventuno giorni e nei quali l’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva tentato di distruggere la struttura.

La segnalazione arriva da una ragazza che ha riferito a una famosa pagina di gossip quanto aveva udito. Si tratta proprio di una chiamata nella quale la ex concorrente di Temptation Island 2018 avrebbe esposto parole poco carine a Riccardo. Infine la Platano gli avrebbe riagganciato il telefono per ben due volte.

Ciao! Oggi ho incontrato Ida a Roma, al ristorante. Ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono poiché ha contattato la tentatrice e poi ha eliminato i messaggi ma lei l’ha scoperto

[…]

Ho sentito dire: ‘Ti puoi dimenticare della mia esistenza’ e gli ha attaccato il telefono 2 volte!

I fans adesso si stanno facendo tante domande, cosa sarà successo veramente? la coppia si è lasciata? Di certo non possiamo prendere questa segnalazione come una fonte sicura perchè ufficialmente non si sa ancora nulla e nei profili social dei due ex concorrenti non ci sono movimenti sospetti.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Articoli Correlati

Commenti
10 Condivisioni
Condividi10
+1
Tweet
Condividi
Pin