Seguici su Facebook

Gf15: Lite per Mariana Falace e Alessia Prete, volano frecciatine sui social

Grande Fratello 

Gf15: Lite per Mariana Falace e Alessia Prete, a causa di un Like che la modella napoletana ha messo ad un commento di una fan si scatena la reazione di Alessia.

 

 

Seppur all’interno della casa più spiata d’italia sembravano molto legate tra di loro, la stessa cosa non si può dire adesso che sono uscite dalle mura di cinecittà. Un bel po’ di cose sono rimaste irrisolte e bastava poco per far accendere la scintilla, anche un semplice Like messo a un commento di una fan. Questo è successo non molte ore fa in seguito a una foto pubblicata dalla modella napoletana.

La foto delle critiche di Mariana Falace

Lo scatto pubblicato dalla ragazza sui social in sè non ha niente contro la ex concorrente e compagna di gioco Alessia Prete. Andiamo con ordine: negli ultimi giorni Mariana ha sfilato per il Red Carpet del Festival Del Cinema di Venezia e ha deciso di pubblicare una foto. Fin qui tutto è regolare, la ragazza ha ricevuto molte critiche ma anche alcuni complimenti tra i quali si trovava un particolare commento che aveva tutta l’aria di criticare Alessia:

Le altre gieffine che fanno? Ahahah passeggiano sul lungomare di Viareggio o sui marciapiedi di Centocelle. Bravissima Mariana, continua per questa strada.

La cosa che ha fatto scatenare i fans è che la ex gieffina ha lasciato pure un Like al commento sopra citato. Alessia, venuta a conoscenza della situazione ha deciso di rispondere in questa maniera:

Già. Non ho sfilato sul Red Carpet di Venezia. Però, ho sfilato un’intera estate sui Marciapiedi di Viareggio e magari oggi farò una passeggiata fra i campi volveresi. Non credete, perché potrei fare anche io quello che fanno persone che da comuni sono diventate personaggi pubblici. […] Ho solo 22 anni ma riconosco che il tempo è prezioso, bisogna investirlo bene, soprattutto se si vuole fare un percorso SERIO che non sia quello “allo sbaraglio” infilandosi ovunque ci sia un po’ di visibilità. Mi auguro di fare un giorno un Red Carpet, da artista e meritato!

Insomma, tra le due ragazze non scorre proprio buon sangue, vedremo come si evolverà la situazione.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento