Musica 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Mac Miller muore a 26 anni per overdose, l’ex fidanzata Ariana Grande lo ricorda ma riceve delle critiche

Mac Miller muore a 26 anni per overdose, il rapper che ha avuto una storia di due anni con la famosa cantante statunitense Ariana Grande è stato trovato senza vita.

 

 

La notizia sta facendo il giro del mondo, il rapper americano Mac Miller, molto noto anche in Italia per aver avuto una relazione con la famosa Ariana Grande, è stato trovato morto il 7 settembre. Da una prima ricostruzione sembrava che la causa fosse dovuta a un infarto o qualcosa di simile, ma le ragioni sono tutt’altre. Il giovane, di 26 anni, è deceduto per overdose.

Un grande lutto nel mondo della musica che ha colpito molto la stessa Ariana Grande, la quale, seppur non stavano più insieme, ha risentito molto nel ricevere questa notizia. In rete circolano pure voci che la ragazza abbia avuto degli attacchi di panico ed è stata portata in ospedale. Non sappiamo per certo se effettivamente le cose sono andate in questo modo o sono soltato delle voci.

La rottura con Ariana Grande e il problema con le droghe

Già da tempo Mac Miller combatteva contro la sua dipendenza dalle droghe, la separazione da Ariana Grande non ha fatto altro che peggiorare le cose. Per questo la cantante sta ricevendo qualche critica anche se lei stessa sta provando un grande dolore dimostrato dalla foto di Mac pubblicata sul suo profilo (vedi sotto) nella quale ha deciso di disattivare i commenti per evitare frasi non piacevoli.

Proprio qualche settimana fa, il rapper aveva rilasciato delle dichiarazioni sulla relazione conclusa lo scorso maggio:

La vita è stressante, quindi sì, nella nostra storia ci sono stati momenti di stress. Succede a tutti. Ero innamorato di una persona. Siamo stati insieme 2 anni. Abbiamo passato insieme bei momenti, brutti momenti, periodi di stress e tante altre cose. Poi è finita ed entrambi siamo andati avanti. Non penso cose cattive su di lei, anzi sono felice della sua storia e del fatto che sia riuscita a cambiare pagina. So che anche lei pensa lo stesso di me.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
5 Condivisioni
Condividi5
+1
Tweet
Condividi
Pin