Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Ida e Riccardo Litigano nella prima puntata di Uomini e Donne, lui le ha nascosto qualcosa

Ida e Riccardo Litigano nella prima puntata di Uomini e Donne, il cavaliere del trono over ha nascosto qualcosa alla sua fidanzata Ida che, venendone a conoscenza, salta su tutte le furie.

 

 

Si mette male per Riccardo Guarnieri, non è nemmeno cominciata la prima puntata che ci sono per lui amare notizie. Prima di raccontare tutto l’accaduto torniamo un po’ indietro. La coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri esce proprio dal programma Uomini e Donne anche se appare fin da subito una relazione abbastanza instabile. Proprio per questo i due hanno deciso di prendere parte al reality estivo di Temptation Island nel quale sono usciti nuovamente insieme dopo il consueto falò di confronto.

La Platano continuava a percepire nel suo uomo una mancanza di interesse, arrivando a chiedersi se il suo sentimento fosse unilaterale. Nonostante tanti pianti e reazioni di gelosia sembrava che tutto era passato al termine del programma ma ci sbaglivamo perchè sono nuovamente in crisi.

Entrata in studio da sola, Ida fa subito intendere che il suo uomo, una volta tornati dal reality condotto da Filippo Bisciglia, ha avuto un contatto con una delle tentatrici con la quale si era legato. Si tratta di Stephanie e la conversazione era rimasta nascosta alla fidanzata.Dal canto suo la Platano aveva rivelato a Riccardo di aver sentito il tentatore Davide, conversazione durata comunque ben poco.

A questo puto, per far accaldare ancora gli animi, entra la diretta interessata che ha in mano una specie di libretto nel quale è scritta la conversazione avuta con Riccardo. Si legge che l’uomo ha cercato di recapitare il numero di telefono della tentatrice, mentre quest’ultima non ha ricevuto nessuna risposta quando chiedeva se fosse ancora fidanzato.

Insomma, Riccardo l’ha combinata grossa anche questa volta e per questo è stato criticato durante la puntata. (video sotto)

 

 

Video

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Litigi a #uominiedonne

Un post condiviso da Gossip Tv Official RhM (@radiohotmusictv) in data:

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

11 Condivisioni
Condividi11
+1
Tweet
Condividi
Pin