Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island 2018, il tentatore Davide:”Capisco Riccardo, Ida è impegnativa”

Temptation Island 2018, il tentatore Davide parla della coppia che sta sucitando forti discussioni a Uomini e Donne, seppur la condizione di Riccardo sembra precaria, il ragazzo ammette di non riuscire a condannarlo.

 

 

La coppia chesta destando più discussioni sul trono Over di Uomini e Donne è sicuramente quella di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Questi hanno creato un accesissimo dibattito a causa dei messaggi che il cavaliere ha inviato alla tentatrice Stephanie di nascosto alla sua fidanzata Ida. Momenti di tensione e di ira, la tentatrice del villaggio della sardegna ha portato con se tutti gli screenshot della chat.

Durante le varie discussioni, Maria De Filippi chiede se può far entrare il tentatore Davide, ma Riccardo non vuole perchè nel villaggio ha parlato male di lui. Probabilmente è più che altro una questione di gelosia, ad ogni modo il ragazzo fa il suo ingresso quando la coppia ha lasciato lo studio.

Davide comprende a Riccardo Guarnieri

In un primo momento, il tentatore del villaggio della Sardegna rivela di dispiacersi per la loro storia, sa benissimo che la situazione non è per nulla facile. Inoltre rivela di comprendere in parte il cavaliere, lui è stato abbastanza vicino a Ida e per questo può dare un suo parere.

L’ex tentatore ammette che può essere complicato stare a fianco alla Platano, poiché è una donna impegnativa che sa quello che vuole. Infine Maria de Filippi chiede se lui ha sentito Ida dopo il reality estivo, la sua risposta è si ma solo quando lei aveva tentato di chiamare a Lara Rosie Zorzetto e ha preso lui la chiamata, poi basta.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Articoli Correlati

Commenti
4 Condivisioni
Condividi4
+1
Tweet
Condividi
Pin