Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island Vip, Simona Ventura rivela:”Con Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ne vedremo delle belle!”

Temptation Island Vip, Simona Ventura ci rivela qualche anticipazione sulla nuova edizione del reality parlando di alcune coppie che hanno preso parte a quest’avventura.

 

 

Ormai manca poco, martedì 18 settembre 2018 inizierà la nuova edizione di Temptation Island, la prima a essere in versione “Vip”, ossia dove i partecipanti provengono dai personaggi famosi. Si è parlato tanto di questa prima edizione nella quale Simona Ventura si trova a condurre. Forse sarà dovuto alla popolarità delle coppie che stanno partecipando.

Intervistata dal settimanale ChiSimona Ventura parla in un primo momento della sua di avventura, rivelando di essere molto emozionata e di avere strane sensazioni a causa di tutti gli sfoghi di sentimenti. Come sappiamo è vietato per lei rivelare come è andato il programma che nel frattempo ha terminato le registrazioni. Per tenerci ancora sulle spine si lascia scappare qualche anticipazione:

Per Valeria Marini e Patrick Baldassari userei la parola ‘calienti’ e ne capirete presto il motivo. Fabio e Marcella Esposito… beh siamo a un Oronzo style. Con l’ex tronista Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ne vedremo delle belle. Idem con i protagonisti di Uomini e Donne senior Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Lui è il gallo cedrone italiano al quale, alla fine, forse perdoni quasi tutto. Lei una donna forte. Andrea Zenga, figlio di Walter, e la sua Alessandra Sgolastra credo che debbano scoprirsi.

Per concludere si parla di Nicoletta e Stefano, sappiamo la relazione che quest’ultimo e la conduttrice hanno avuto ma Simona sostiene che non ci sono stati problemi:

Alla fine è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro. Certo, quando mi sono trovata al falò con Nicoletta non le nego che ho pensato: “Ma proprio a me doveva capitare?”

Sarà un’edizione piena di sorprese, non ci resta che aspettare il 18 settembre per scoprire le novità.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

9 Condivisioni
Condividi9
+1
Tweet
Condividi
Pin