Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Ida e Riccardo si lasciano definitivamente e ritornano al Trono Over come dama e Cavaliere

Ida e Riccardo si lasciano definitivamente, la relazione tra i due era ormai insostenibile. Maria de Filippi quindi decide di riprenderli rispettivamente come dama e cavaliere al trono Over.

 

 

La travagliata storia d’amore di Ida e Riccardo è cominciata proprio a Uomini e Donne, fin da subito i seguaci del programma l’hanno vista come una coppia molto fragile che sarebbe durata poco. Nonostante ciò sembrava che nel giro di qualche mese la relazione fosse più solida rispetto a quando erano presenti sul piccolo schermo. Un’altra importante conferma era stata data dall’avventura a Temptation Island, il programma che ha messo alla prova il loro amore ma dal quale sono usciti nuovamente insieme.

Tuttavia qualcosa è andato storto perchè il cavaliere del trono Over ha contattato i nascosto la tentatrice Stefani, alla quale si era legato particolarmente. Tra le varie discussioni relative a questa vicenda, ci sono pure degli screenshot della chat che vengono mostrati a Ida come prova. Il cavaliere quindi non può fare altro che confermare tutto. Rimandiamo all’articolo precedente sul nostro blog per maggiori informazioni sull’argomento.

Dopo la separazione Ida e Riccardo nuovamente al Trono Over

Ida si è detta stanca della situazione e ha preferito interrompere ogni tipo di rapporto. “Non voglio fare la fidanzata a vita”, ha affermato Ida, che si aspettava qualcosa di più da parte di Riccardo. Certa della rottura definitiva tra i due, Maria De Filippi li invita a tornare nel programma per trovare nuove persone. Sia Ida che Riccardo si sono seduti rispettivamente nel posto dei cavalieri e in quello delle dame, sono già pronti a intraprendere una nuova vicenda amorosa? A quanto pare si.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Articoli Correlati

Commenti
6 Condivisioni
Condividi6
+1
Tweet
Condividi
Pin