Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island, Martina Sebastiani rivela la sua vita privata:”Sono stata in coma”

Temptation Island, Martina Sebastiani rivela di essere stata in coma a causa di un episodio accaduto quando aveva poco più di 20 anni e che gli ha cambiato il modo di pensare.

 

 

Martina Sebastiani, 30enne, è stata una delle concorrenti dell’edizione di quest’anno di Temptation Island. In coppia con Gianpaolo Quarta, la ragazza ha deciso di uscire da single visto che già aveva baciato il tentatore Andrea dal Corso. Gianpaolo è rimasto molto male da questa separazione e da tutte le cose che ha fatto la sua ex fidanzata con quel tentatore. L’attrazione che la Sebastiani prova per Andrea è molto evidente, anche nell’atteso falò di confronto con quello che era il suo fidanzato, ha sbagliato a pronunciare il suo nome scambiandolo con quello del single.

In questi giorni si parla ancora delle vicende di questa coppia, ospite al programma di Maria de Filippi: Uomini e Donne. In queste puntate Gianpaolo ha criticato la 30enne che nel frattempo rivela un retroscena sulla sua vita privata. A Uomini e Donne Magazine la ragazza romana ha raccontato di un brutto incidente automobilistico avvenuto quando aveva poco più di 20 anni:

Quando nella vita si attraversano momenti difficili si impara a capire l’importanza di apprezzare qualunque attimo di felicità. A 20 anni ho avuto un brutto incidente in macchina che mi ha costretta sei mesi in ospedale, dove per dieci giorni sono stata in coma. Ci ho messo tre anni per recuperare e da quel momento della mia vita ho deciso che avrei sempre vissuto tutto al cento per cento.

Marina Sebastia: “Con Gianpaolo Quarta rifarei tutto”

La storia tra Giampaolo e Martina era già abbastanza travagliata ancora prima dell’avventura nel villaggio della Sardegna. Lei voleva costruirsi una famiglia e stare insieme al suo moroso, le intenzioni di lui erano invece diverse sostiene. Un altro dettaglio rivelato è quello relativo alle discussioni e ai litigi, da 6 mesi circa si discuteva sempre per le solite cose. Secondo Martina la storia era già irrimediabilmente compromessa.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

6 Condivisioni
Condividi6
+1
Tweet
Condividi
Pin