Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island, Martina Sebastiani ammette:”Io e Andrea Dal Corso non ci frequentiamo più!”

Temptation Island, Martina Sebastiani ammette di non frequentarsi più con il tentatore Andrew, dopo il bacio al reality estivo tutto sembra essere finito.

 

 

Martina Sebastiani, in coppia con Giampaolo QuartaTemptation Island, ha voluto chiarire la sua posizione con il tentatore con il quale si era baciata su instagram:

Me lo state chiedendo tutti ed è giusto che vi dia una risposta. Io e Andrea non ci frequentiamo più, abbiamo preso strade diverse. Sono felice della mia vita a Roma e lui vive serenamente la sua vita a Venezia. Siao rimasti comunque in ottimi rapporti.

Su Uomini e Donne Magazine la ragazza aveva affermato:

Non mi sento pronta per parlare di amore. L’innamoramento è una fase piuttosto lunga. A oggi mi sento molto coinvolta e oltre l’attrazione fisica c’è una grande complicità mentale. Comunque vada, Andrea è una persona che vorrò sempre nella mia vita, anche se non so sotto quale forma. E’ stato un colpo di fulmine sul piano mentale. Questione di sguardi: abbiamo iniziato prima di tutto a comunicare con gli occhi. E’ un uomo paziente, capace di conquistarsi la mia fiducia ma soprattutto di trasmettermi tanta sicurezza e spontaneità. Quello che ne è venuto fuori è stata la conseguenza naturale di tutti questi fattori.

Il trangolo amoroso composto da Gianpaolo Quarta, Martina Sebastiani e Andrea dal Corso è stato pure presente a Uomini e Donne. Nel prgramma condotto da Maria De Filippi, la ragazza sembrava essere più sicura del rapporto con il tentatore, c’era solo da vedere se salire ancora di livello con la relazione.

Il parere di molti telespettatori in realtà è che Andrea non è molto preso dalla Sebastiani, in effetti sappiamo che quello era solo un ruolo nel programma. Ci sono stati diversi avvistamenti del single con un’altra ragazza, forse è proprio per questo che i due non si stanno più frequentando.

Obbiettivamente Martina sembrava molto presa, talmente presa da baciare il single e dimenticarsi il nome del fidanzato. Non possiamo sapere realmente cosa è successo ma sembra che ormai la coppia Andrea-Martina ce la possiamo dimenticare.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

4 Condivisioni
Condividi4
+1
Tweet
Condividi
Pin