Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani tornano insieme? Lui rivela tutto

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani tornano insieme? si continua a parlare della coppia uscita separata dal famoso reality estivo denominato Temptation Island.

 

 

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani erano una delle coppie che componevano il cast ufficiale di Temptation Island. Durante il loro percorso nel famoso villaggio della Sardegna, qualcosa non è andato per il verso giusto e Martina, alla fine, ha pure baciato un tentatore. Proprio qualche giorno fa avevamo parlato di lei a causa della sua nuova rivelazione, ossia che non si frequenta più con Andrea dal Corso. È stato proprio lui il tentatore che ha fatto perdere la testa alla 30enne.

In seguito a questa notizia, alcuni fans della ragazza, o meglio di quella che era la coppia, hanno avanzato l’ipotesi che Gianpaolo e Martina potessero tornare insieme. È proprio lui a rispondere a queste credenze. Intervistato a Non succedere più, il giovane risponde con un secco “no” alla domanda se fosse ancora innamorato di Martina. Gianpaolo, ormai, definisce questa storia come acqua passata.

Per quanto riguarda la relazione con il tentatore Andrea dal Corso l’ex concorrente afferma:

Sicuramente a lei piaceva veramente Andrea. Lui non lo conosco, quindi non ti posso dare la certezza che sia così. A prescindere dal fatto che ti possa piacere o meno una ragazza, il suo ruolo è quello lì.

Ed effettivamente questa sembra la realtà dei fatti. Adesso Gianpaolo è pronto a voltare pagina e cercare la sua vera dolce metà, ma prima ha bispgno di pensare a se stesso e al suo bene.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

6 Condivisioni
Condividi6
+1
Tweet
Condividi
Pin