Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Michael De Giorgio scrive a Lara Zorzetto una lettera nostalgica in cerca di perdono

Michael De Giorgio scrive a Lara Zorzetto una lettera nostalgica nella quale rivela di essere pentito per quello che ha fatto durante i 21 giorni a Temptation Island e chiede scusa.

 

 

La coppia formata da Michael De Giorgio e Lara Zorzetto è stata una delle più seguite dal pubblico di Temptation Island. Il ragazzo in seguito a quello che ha combinato in quei 21 giorni è stato fortemente criticato sui social tanto che ha cercato di difendersi con un post rivolto a chi parlava male di lui.

Il Viaggio a Temptation Island

Lara e Michael sono entrati nel viaggio dei sentimenti di Temptation Island come una coppia già in crisi a causa dei presunti tradimenti di lui. Durante quest’avventura la ragazza voleva riacquistare la fiducia del suo compagno che purtroppo aveva perso. Tuttavia le cose sono andate molto diversamente visto che Michael, durante i 21 giorni di permanenza nel villaggio della Sardegna, ha sempre portato poco rispetto per la compagna. A quest’ultima è venuta una felice idea, quella di riprenderlo mentre lui pensava che non c’era nessuna telecamera a inquadralo.

I risultati di questo episodio hanno portato alla rottura definitiva tra i due. A distanza di qualche mese però Michael scrive una lettera nostalgica alla sua ex e la pubblica su instagram. Ecco cosa recita:

L’estate sta finendo e con essa la marea porta via una serie di ricordi che porterò per sempre nel mio cuore: momenti di euforia ma anche momenti difficili che nel bene e nel male mi hanno fatto capire tante cose di me, di te… di quello che eravamo noi. A volte vorrei poter portare indietro il tempo per non ricommettere gli stessi errori, guardarti negli occhi, rubarti un ultimo abbraccio e dirti quanto ti voglio bene, quanto sei stata importante per me, scusarmi per quanto ti ho deluso. […] La cosa che mi ferisce di più non sono insulti o critiche, ma l’ averti perso.

Il post è veramente lungo, per questo riportiamo le frasi più salienti.

Ti auguro con tutto il cuore di trovare una persona che ti renda felice, che ti rubi un sorriso anche in una gelida e piovosa giornata d’inverno, che ti scaldi con la sua di felpa ma sopratutto che non ti ferisca mai più. […] Ci tengo a diventare una persona migliore, per me sicuramente… ma lo vorrei diventare anche per te, per dimostrarti che ho imparato la lezione, per dimostrarti che ti porterò per sempre nel cuore.

Parole che colpiscono quell di Michael, quale sarà la reazione di Lara? Dal suo canto lei sembra molto determinata e ormai questa è una storia chiusa. (post completo sotto)

 

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

6 Condivisioni
Condividi6
+1
Tweet
Condividi
Pin