Seguici su Facebook

Nicolò Ferrari difende Teresa Langella e attacca Andrea Celentano:”Ecco perchè sei tornato da Raffaela”

Temptation Island 

Nicolò Ferrari difende Teresa Langella e attacca Andrea Celentano commentando la puntata di ieri del Trono classico di Uomini e donne, ecco tutti i dettagli.

 

 

Tra Nicolo Ferrari e Andrea Celentano è ancora guerra. Lo scontro tra i due, infatti, è cominciato qualche giorno fa su instagram quando il fidanzato di Raffaela Giudice ha pubblicato una storia accusando l’ex corteggiatore di sbavare ancora dietro a Nilufar Addati e di essere senza dignità. A questo messaggio è seguita poi una risposta della controparte che ha incitato Andrea a guardarsi allo specchio perchè ha fatto piangere la sua fidanzata per tutti i 21 giorni della durata del reality.

Secondo Nicolò, il Celentano non avrebbe la dignità di ammettere che era realmente preso dalla nuova tronista, la quale però gli ha dato il due di picche. È proprio questo il motivo che ha portato ad Andrea a cadere sulle braccia di Raffaela Giudice, la quale ha deciso di perdonarlo.

Nicolò Ferrari, inoltre, afferma che Teresa è una brava ragazza accusata ingiustamente dalla coppia che ha scaricato il barile su di lei. Per questo il giovane appare molto infastidito. Quale sarà la risposta di Andrea? Intanto Martina Sebastiani, ex fidanzata di Gianpaolo Quarta, ha voluto lanciare una frecciatina pubblicando una foto che inquadra Teresa che morde il lato b di Andrea.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

7 Condivisioni
Condividi7
Stumble
Tweet
Condividi
Pin