Seguici su Facebook

Temptation Island Vip: Nilufar e Giordano restano insieme, Nicolò piage

Nilufar e Giordano al falò di confrontoTemptation Island 

Temptation Island Vip: Nilufar e Giordano restano insieme ma la reazione di Nicolò Ferrari dopo aver sentito la notizia del confronto anticipato lascia tutti a bocca aperta.

 

 

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island Vip, anche questa volta Simona Ventura ci ha portato tra le vicende amorose dei ragazzi famosi. Durante la puntata abbiamo assistito a qualche colpo di scena e soprattutto i fan sono rimasti colpiti dal repentino cambio i personalità di Alessandra Sgolastra. Quest’ultima, dopo aver affrontato una prima fase di pianti a causa del fidanzato, sembra che adesso stia ritrovando la pace con il tentatore Andrea Cerioli. La ragazza è stata chiara, al momento non sa come uscirà dal famoso reality.

Il falò di confronto tra Nilufar e Giordano

Tuttavia in questo articolo parliamo di una delle coppie che ha più interessato il pubblico italiano e in paticolare i fan di Uomini e Donne. Si tratta di Nilufar e Giordano, la coppia uscita dal programma di Maria De Filippi con non pochi dubbi a causa di un grave errore commesso dalla ragazza. Quest’ultima sentiva di nascosto un altro corteggiatore mentre stava sul trono.

È stato il giovane a chiedere il confronto immediato poichè vedeva la sua fidanzata passare molto tempo con Nicolò Ferrari, suo ex corteggiatore che lei non aveva scelto. Durante il falò i due sono molto arrabbiati, soprattutto il Mazzocchi che si alza pure in piedi per esporre il suo disgusto. Tuttavia, tra una parola e l’altra, gli animi si calmano e si addolciscono fin quando Simona chiede cosa vogliono fare. La coppia esce insieme piangendo dal reality dei sentimenti, pianti di gioia e di amore diversi invece da quelli di Nicolò.

Nicolò Ferrari piange per Nilufar a Temptation Island Vip

Una reazione inaspettata quella di Nicolò Ferrari che, non appena saputo del confronto, si è visibilmente preoccupato. L’ex corteggiatore scoppia successivamente in un pianto liberatorio che ha fatto capire al pubblico a casa che non ha ancora dimenticato Nilufar.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

40 Condivisioni
Condividi40
Stumble
Tweet
Condividi
Pin