GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Maurizio Battista vuole lasciare la casa, troppe liti e mancanza dei familiari

GfVip 3: Maurizio Battista vuole lasciare la casa, troppe liti che lo coinvolgono sono successe durante la settimana e inoltre la mancanza degli affetti si fa sentire.

 

 

Siamo alla seconda settimana del Grande Fratello Vip e stiamo per arrivare alla terza, le dinamiche della casa si fanno sempre più intorcigliate e qualcuno sta pensando pure d uscire. Si tratta di Maurizio Battista che ha rivelato più volte di sentire una mancanza profonda dei suoi affetti e che gli salta in mente l’idea di abbandonare il reality. A convincere ancora di più il concorrente sono le liti che si stanno formando nella casa e soprattutto con Eleonora Giorgi, i due sembrano non trovare proprio un punto d’incontro.

Il gieffino, infatti, aveva già esposto il problema qualche giorno fa a Enrico Silvestrin:

Devo rimanere un’altra settimana con questo malessere o torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia? Il malessere nasce da una mancanza che pensavo grande e non sapevo gigantesca. Fare questa scelta mi pesa e mi pare pure brutto, io ci ho lasciato dei soldi anche. Però è successo anche ad altri. Non tutti reagiscono allo stesso modo. Magari quando esco mi dispero?

L’amico lo avrebbe confortato sostenendolo e dicendo di non mollare e di godersi invece questi giorni. Maurizio si trova in bilico e probabilmente nemmeno lui sa qual è la cosa migliore da fare. Secondo Eleonora Giorgi, il malessere accusato dal gieffino è dovuto al fatto che i concorrenti si sono riuniti in un’unica casa e lui non può far più l’autoritario. Per tutto questo che abbiamo appena esposto, alcuni inquilini della casa stanno già pensando di nominare lui nella prossima puntata del Grande Fratello in onda stasera. Vedremo se durante quest’ultima si prenderà l’argomento e una decisione per Battista.

Intanto vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana, qualora non lo avete già fatto, scegliendo chi merita di uscire tra i 4 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
20 Condivisioni
Condividi20
+1
Tweet
Condividi
Pin