GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Riassunto Terza puntata Grande Fratello Vip 3: Nomination | Eliminati | Sopresa per Francesco

Riassunto Terza puntata Grande Fratello Vip 3: Ecco le Nomination della serata e i momenti salienti ed emozionanti come le lacrime di Francesco Monte e Silvia Provvedi.

 

 

Ieri sera è andato in onda il terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Come di consueto Ilary BlasiAlfonso Signorini ci portano a vedere la clip della settimana passata all’interno dei concorrenti. Niente di così speciale per chi segue il nostro blog, le notizie più importanti sono state riportate. Si tratta di una puntata “spenta” almeno nella prima ora ma poi l’attenzione va a finire a Francesco Monte il quale ha avuto momenti non proprio facili in questi giorni visto che si trova nel posto dove la sua ex fidanzata Cecilia Roriguez lo ha lasciato per Ignazio. Lo stesso gieffino ha ammesso:

È ancora una ferita aperta come in un’altra situazione particolare della mia vita, ho avuto un momento di gelo.

Probabilmente la seconda ferita è dovuta alla morte prematura della sua mamma. A ogni modo si è arrivati ad argomenti più piacevoli come il feeling con Giulia Salemi che sembra intensificarsi sempre di più.

Valerio Merola e le discussioni con Enrico e Maurizio

Si va a questo punto al caso Valrio Merola che, negli ultimi giorni, ha avuto un rapporto non proprio roseo con alcuni coinquilini. Nello specifico ci sono state delle incomprensioni per la spesa e altre causate dalla nomination di Maurizio che lo ha votato. Dopo questa accesa discussione la conduttrice comunica che a dover lasciare la casa tra Ivan Cattaneo, Elia Fongaro, Valerio Merola e Jane Alexander è Valerio, eliminato con il 47% dei voti.

Adesso si concentra proprio su Maurizio l’attenzione. Il concorrente, durante la settimana, ha più volte manifestato l’intenzione di lasciare la casa. Questo a causa della mancanza dei familiari e dei continui litigi in casa. Così anche per lui c’è stata una sorpresa, un video della sua compagna che poi è pure entrata nella casa per incoraggiarlo a rimanere.

Ancora forti emozioni per Francesco Monte che riceve la visita del padre, il concorrente, visibilmente emozionato, ha mostrato un nuovo lato di sè che non conoscevamo. Un’altro momento particolare è stato quello di Silvia Provvedi che ha parlato del suo ex Fabrizio Corona. La ragazza non ha saputo trattenere le lacrime.

Nomination della Terza Puntata

È il momento delle nomination e i più votati sono: Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo.

 

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

12 Condivisioni
Condividi12
+1
Tweet
Condividi
Pin