Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Andrea Zenga lascia Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip, fan arrabbiati con la ragazza

Andrea Zenga lascia Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip, molti telespettatori si sono infastiditi quando la ragazza ha cercato di negare tutto.

 

 

Puntata molto accesa quella di ieri sera a Temptation Island Vip. Abbiamo assistito a tre confronti e tutti e tre sono stati molti interessanti e anche pieni di Trash. In particolare il confronto tra Patrick e Valeria ha fatto sorridere pure alla stessa conduttrice Simona Ventura che, come le volte precedenti, cerca di camuffarsi come meglio può.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio la storia di Andrea ZengaAlessandra Sgolastra, quest’ultima entrata nel villaggio piangendo. Sembrava che niente e nessuno potesse far colpo su di lei ma, invece, il tentatore Andrea Cerioli si è avvicinato cautamente e dopo una settimana tutti i pianti sono finiti. Si tratta di sguardi e gesti affettuosi che ad Alessandra sembravano piacere molto. Troppi flirt con il ragazzo che, durante il confronto finale, la ragazza ha negato.

Andrea Zenga infastidito dagli atteggiamenti della fidanzata

Al falò di confronto finale vediamo il concorrente molto infuriato per i tanti video che ha visto durante i 21 giorni di permanenza nel villaggio della Sardegna. La discussione sfugge di mano fin quando si arriva addirittura a parlare della loro vita privata e della forte gelosia di Alessandra. Alla fine comunque il giovane decide di uscire da solo dal reality mentre la ragazza scoppia in lacrime perchè non si sarebbe aspettata tutto questo, lei avrebbe risposto di uscire con lui.

I due si abbracciano, si salutano e, mentre Zenga è apparentemente freddo nel farlo, Alessandra quasi non crede a quanto appena successo.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
24 Condivisioni
Condividi24
+1
Tweet
Condividi
Pin