GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Giulia Salemi in lacrime ripensando separazione dei suoi genitori

GfVip 3: Giulia Salemi in lacrime ripensando separazione dei suoi genitori che l’ha costretta a stare lontano da suo padre e a stare male per questa situazione.

 

 

Nella casa del Grande Fratello si ha tanto tempo per riflettere e pensare alle proprie vicende. Così come è successo per molti concorrenti, anche Giulia Salemi ha avuto un momento di sconforto ripensano alla separazone dei suoi genitori. In particolare ne parla con la conduttrice del meteo Martina Hamdy, un dialogo particolare visto che solitamente la ragazza non parla mai della sua vita privata.

Alla coinquilina ha raccontato la sua difficile infanzia a causa della separazioni dei genitori e mentre singhiozza piangendo dice:

Io ora ho un equilibrio con entrambi, però è difficile! Quando di recente ho sfogliato l’album di foto di famiglia ero piegata dal dolore. Io mi faccio vedere sempre forte, sempre solare, ma la verità è che avrei voluto stare di più con il mio papà.

La presentatrice del meteo allora prova a rincuorarla dicendo la sua opinione in proposito:

Anche se loro ti hanno messo in situazioni difficile, devi dire loro grazie perché ti vogliono bene e ci sono. Non si può decidere quanto può durare un amore, la vita non può essere sempre perfetta. Si sono separati, ma ci sono, sono presenti, pensala così.

Ma a rincuorarla come si deve è arrivato Francesco Monte che ormai sembra quasi essere il suo fidanzato. Manca poco infatti al bacio tanto atteso da alcuni fan. Tra coccole e abbracci il ragazzo l’ha esortata ad aprirsi di più con i suoi genitori senza aver timore di dire la sua.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
14 Condivisioni
Condividi14
+1
Tweet
Condividi
Pin