Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island Vip: Alessandra Sgolastra nella bufera, Simona la difende

Temptation Island Vip: Alessandra Sgolastra nella bufera dopo la puntata di ieri sera che ha visto il falò di confronto con il suo ormai ex fidanzato Andrea Zenga.

 

 

Puntata piena di colpi di scena quella di ieri sera a Temptation Island che ha incollato tantissimi telespettatori alla tv. Si tratta, infatti, della media di più di 4 milioni di utenti che hanno visto gli ultimi confronti allo scadere dei 21 giorni. Tutti e tre sono stati molto interessanti ma quello che ha colpito di più il pubblico di Canale 5 è stato il falò tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Quest’ultima all’interno del villaggio delle fidanzate si era molto unita al single Andrea Cerioli e i suoi flirt sono stati evidenti. Questa cosa ha fatto infastidire non poco il fidanzato ma il pubblico da casa era convinto che ormai la ragazza avesse le idee chiare.

Ci sbagliavamo di grosso perchè, durante il falò, Alessandra ha pregato il ragazzo di tornare con lei dopo che lui ha deciso di tornare a casa da solo. Questo atteggiamento è stato molto criticato dal pubblico del web ma anche dal salotto di Mattino 5 che si aspettavano un’uscita con Andrea Cerioli e non tutte queste scenette.

Simona Ventura difende Alessandra Sgolastra

La conduttrice Simona Ventura dal canto suo ha preso le difese della ragazza dicendo che ancora è giovane e insicura. In Cerioli ha trovato il suo conforto durante i fatidici giorni del reality.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
32 Condivisioni
Condividi32
+1
Tweet
Condividi
Pin