Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Valeria Marini e Patrick si lasciano a Temptation Island Vip, Ma con Ivan?

Valeria Marini e Patrick si lasciano a Temptation Island Vip ma alcuni telespettatori si chiedono cosa sia successo con Ivan Gonzales dopo il reality.

 

 

Uno dei falò di confronto più attesi di questa prima edizione di Temptation Island Vip è stato quello tra Valeria Marini e Patrick Baldassari. I due hanno deciso di porre fine alla loro storia dopo i fatidici 21 giorni della durata del reality. Entrambe le parti hanno una visione totalmente diversa di quello che sia l’amore e quindi la loro storia non poteva andare.

Effettivamente la diva si è molto lasciata andare con Ivan, dopo poche ore è crollata tra le sue braccia senza nemmeno pensare al suo fidanzato Patrick. Questo suo modo di fare con il tentatore ha pure fatto pensare al pubblico a casa che in realtà era tutto architetturato per fare gossip. D’altronde anche Elena Morali aveva affermato che non erano una coppia ma soltanto buoni amici.

Valeria e Patrick al Falò di confronto

Sicuramente ci hanno regalato un pò di sano trash durante l’ultima puntata del famoso reality. Valeria sostiene di aver sentito delle parole troppo pesanti da parte del compagno. Patrick, invece, ha un centinaio di video che la inquadrano flirtare con il giovane spagnolo fino ad arrivare al bacio.

Alla fine è Simona Ventura che pone la fatidica domanda a Valeria che risponde in questo modo:

Allora io voglio uscire da Temptation tenendomi dentro tutto quello che ho vissuto. Voglio uscire sperando di incontrare l’amore senza Patrick.

Anche per Patrick è la stessa cosa ma c’è ancora un caso da risolvere: Ivan. La diva ha riferito al tentatore che si sarebbero rivisti presto, tuttavia sembra che la donna abbia deciso di tornare single e quindi lasciar perdere la storia con Ivan.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
15 Condivisioni
Condividi15
+1
Tweet
Condividi
Pin