GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Grande Fratello Vip: lite nella casa durante la notte, tutto promosso dalla produzione

Grande Fratello Vip: lite nella casa durante la notte, ma è stata proprio la produzione a voler fare scattare la scintilla tra i concorrenti mettendoli uno contro l’altro.

 

 

Sappiamo che quest’anno il Grande Fratello Vip non attira molto il pubblico e sembra piuttosto “spento” a parte per alcuni avvenimenti. Così la stessa produzione del format ha deciso di far scattare la scintilla mettendo i concorrenti uno contro l’altro. Come? Semplicemente criticandosi a vicenda.

Il Grande Fratello, infatti, ha deciso di fare una specie di gara tra i concorrenti che consisteva nel criticare un coinquilino in modo anonimo. Ognuno entrava in confessionale, scriveva quello che aveva da dire su un determinato concorrente e poi è stata la stessa redazione a mischiare tutto prendendo le critiche peggiori. Il risultato è stato che alcuni inquilini l’hanno presa a ridere mentre altri no perchè si sono sentiti in un certo senso offesi da quanto letto.

Elena Giorgi e Ivan Cattaneo se la prendono per le critiche ricevute dagli altri concorrenti

In particolare è andata peggio a due specifici concorrenti: Elena Giorgi e Ivan Cattaneo. La prima ha ricevuto le critiche più pesanti considerando le altre che non erano proprio così cattive. Alla donna è stato detto di lamentarsi troppo, che fa la finta buona e che punzecchia con cattiveria per poi fare la buona

Lei ci è rimasta un po male e le sue critiche non erano presenti:”Sappiate che due miei commenti non li ho ritrovati quindi evidentemente non trovano cattiveria neanche se mi concentro“. A Ivan Cattaneo, invece, è stato detto di stare troppo in mezzo:”la lattina attaccata alla macchina degli sposi“. Che sia stata proprio la Salemi a dire ciò? Ivan è spesso presente quando Giulia e Francesco stanno flirtando.

Anche per Lory del Santo ci sono state delle critiche ma fortunatamente l’ha prese a ridere. Ecco cosa c’era scritto:”Sei enigmatica e il tuo sguardo non è cristallino, sei osservatrice, il tuo sguardo non mi convince“.

Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi, secondo voi, merita di uscire tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
22 Condivisioni
Condividi22
+1
Tweet
Condividi
Pin