Nicoletta Larini si scaglia contro Alessandra e Ursula dopo Temptaton Island
Nicoletta Larini si scaglia contro Alessandra e Ursula dopo Temptaton Island e rivela di non voler legare assolutamente con loro, ecco i dettagli.
Temptation Island Vip si è concluso da poco e sappiamo come sono uscite tutte le coppie dal reality. Quella di Nicoletta Larini e Stefano Bettarini è stata una delle prime a uscire dal villaggio della Sardegna e, a stupore dei telespettatori, sono usciti inseme.
La ragazza è stata intervistata dal settimanale Chi e ha voluto dire la sua su altre precise concorrenti. In particolare lancia delle frecciatine a Ursula e Alessandra, forse perchè la Larini è stata presa come zimbello della situazione a causa della sua storia e ora vuole far notare che anche le altre ragazze hanno i loro problemi. A ogni modo quest’ultima espone le seguenti parole:
Io Non sono debole, anzi mi sento forte. Non sono come Alessandra che vive continuamente alla ricerca della sicurezza.
Poi continua a dire:
Io ho legato con Nilufar Addati e Marcella Esposito, con Alessandra e Ursula assolutamente no.
Non sappiamo il vero motivo che ha portato a Nicoletta a dire in questo modo, dal reality non ci è sembrato che ci sia stato qualche litigio tra i due. I fatti saranno quindi successi dopo Temptation Island Vip. Ora bisogna vedere se le due ragazze citate dalla Larini risponderanno a questi commenti. Intanto la fidanzata di Stefano Bettarini rivela di essere stata contattata da l tentatore Andrea.