Tv 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Rodrigo Alves in manette, il Ken Umano ha avuto un problema, ecco cos’è successo

Rodrigo Alves in manette, il Ken Umano ha avuto un problema e per questo è stato fermato per le strade di Berlino in Germania, ecco tutti i dettagli.

 

 

Cominciamo subito col dire che probabilmente le voci in rete sono state ingigantite ma effettivamente Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken Umano, è stato fermato mentre passeggiava per le strade di Berlino. Il motivo potrebbe far sorridere.

Sappiamo tutti che il famoso personaggio ha fatto diversi interventi in tutte le parti del colpo e rispetto a prima è irriconoscibile. Proprio questo è stato il motivo del “sospetto” da parte degli agenti della Germania che lo hanno fermato chiedendo di lui. Una volta presi i documenti, hanno notato che il Ken era diverso rispetto alla foto che si trovava sul passaporto e per questo lo hanno portato in centrale. Lo stesso protagonista di questo episodio ha fatto sapere tutto ai suoi fan:

Ho appena avuto un problema qui a Berlino. La Polizia voleva sapere cosa faccio su questa via. Mi ha appena fermato e quando hanno visto il passaporto hanno detto che non sono la stessa persona. Ho chiesto al produttore di parlare con loro. Io sono britannico e adesso bisogna rifare un altro passaporto.

Tuttavia vengono alcuni dubbi su tutta questa vicenda perchè la questione non era così grave e si è risolta nel giro di poche ore. Ma allora perchè ammanettarlo? Perchè non hanno chiesto semplicemente di andare in centrale? C’è chi avanza l’ipotesi che tutto sia stato ingrandito anche dallo stesso protagonista che ha approfittato dell’occasione per generare gossip. Non si sa con precisione come sono andate le vicende ma sappiamo che il Ken umano è di nuovo libero per le strade di Berlino.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

3 Condivisioni
Condividi3
+1
Tweet
Condividi
Pin