Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island Vip: Nilufar e Giordano stanno ancora insieme

Temptation Island Vip: Nilufar e Giordano stanno ancora insieme nonostante non erano presenti allo speciale di oggi sul reality.

 

 

Molti appassionati fan della coppia uscita da Uomini e Donne sono andati in panico quando tra le coppie presenti allo speciale Temptation Island non hanno trovato Nilufar e Giordano. Erano presenti, infatti, tutte le coppie uscite insieme dal viaggio dei sentimenti, tutti tranne loro. Immediatamente qualcuno ha avanzato l’ipotesi che qualcosa possa essere andato storto nei giorni a seguire del falò di confronto finale. In realtà tutto ciò non corrisponde al vero, la coppia non è stata presente per dei problemi presumibilmente familiari di Nilufar.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi stanno ancora insieme

La stessa ragazza nelle ultime ore ha precisato sul suo profilo social che non è stata partecipe alla trasmissione per motivi di forza maggiore. Ma questi motivi non hanno nulla a che fare con Giordano o meglio con la loro relazione. La dimostrazione che stanno ancora insieme si può anche notare dalla copertina di Uomini e Donne Magazine nella quale si possono vedere i due affiancati come al solito. Probabilmente scopriremo il motivo di questa mancanza o forse no se si tratta di qualcosa troppo privata per renderla pubblica.

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
20 Condivisioni
Condividi20
+1
Tweet
Condividi
Pin