Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island Vip, Stefano Bettarini:”Con Nicoletta ci amiamo ma non ci Sposeremo”

Temptation Island Vip, Stefano Bettarini parla del rapporto con la sua fidanzata:”Con Nicoletta Larini ci amiamo ma non ci Sposeremo e non avremo un figlio”.

 

 

Temptation Island Vip è finito da poco e adesso si comincia a parlare di tutte le coppie che vi hanno partecipato. Tralasciando le coppie dell’ultima puntata che si sono lasciate tutte, andiamo a quella di Nicoletta Larini e Stefano Bettarini. Questi ultimi sono stati intervistati dal settimanale Chi che ha chiesto sul loro futuro.

In particolare entrambi si sentono soddisfatti di aver fatto questa avventura, l’ex calciatore ammette che era entrato talmente nel programma che non si era reso conto di fare del male a Nicoletta. Quest’ultima, nonostante tutti i pianti all’interno del villaggio della Sardegna, non è pentita ma anzi si vede come una persona più matura:

Sono stata male. Ma dopo questo programma, come dice Stefano, sono maturata. Le mie insicurezze stanno diventando certezze. E nessuno sa che il duro “mister Bettarini” dopo la puntata mi ha riempito di “ti amo“, non si fermava più!

Nonostante le tante parole amorose scambiate dai due protagonisti di questo articolo, alla domanda di un futuro matrimonio Bettarini si tira indietro:

Su questo punto non faccio un passo indietro per rispetto della mia famiglia precedente e, soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio. Ci amiamo in modo più serio e strutturato e questo è un grande passo.

Ma Nicoletta questo lo sa bene e vuole continuare a stare con lui per l’amore che prova nei suoi confronti, superando anche questa difficoltà:

Io accetto la sua decisione. Accetto la privazione di una famiglia. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo.

La conclusione sta quindi in una speranza che l’ex calciatore cambi idea in futuro. Purtroppo molti telespettatori e seguaci di Temptation Island reputano questa coppia priva di senso e per questo talvolta criticata. Ma lei è pronta a tutto per lei perchè questo è vero amore.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
15 Condivisioni
Condividi15
+1
Tweet
Condividi
Pin