Seguici su Facebook

Alessandra Sgolastra tra Andrea Zenga e Cerioli, Simona e Maria la fanno ragionare

Temptation Island 

Alessandra Sgolastra tra Andrea Zenga e Cerioli, lei non sa dare risposte e allora Simona e Maria l’aiutano a farla ragionare.

 

 

Nello speciale Temptation Island Vip andato in onda ieri in sostituzione della puntata di Uomini e Donne, abbiamo assistito a un piccolo confronto tra Alessandra Sgolastra e i due Andrea. La ragazza è uscita dal reality con molte insicurezze e con un percorso piuttosto strano. Lei, infatti, durante i 21 giorni della durata complessiva del viaggio in Sardegna, ha stretto una particolare amicizia con il tentatore Andrea Cerioli.

Proprio per questo il pubblico da casa si aspettava che ormai aveva chiarito la sua posizione e sarebbe corsa subito da Cerioli. Così però non è stato perchè durante il falò di confronto ha quasi supplicato il suo ormai ex fidanzato a tornare con lei. Questo gesto non è piaciuto a telespettatori e per questo finita sotto la bufera sul web.

Alessanra Sgolastra, il pubblico vuole una posizione concreta

Nonostante siano passate diverse settimane da quando ha lasciato il villaggio della Sardegna (ricordiamo che ciò è accaduto ancora prima della messa in onda), Alessandra Sgolastra si trova ancora in uno stato confusionale di indecisione. La giovane ragazza non è in grado di prendere una posizione concreta e per questo Simona e Maria cercano di aiutarla. Al momento la ex concorrente sente entrambi i ragazzi e si trova in una situazione di mezzo. Andrea, dalla sua parte, sembra che abbia completamente chiuso con lei, ma forse quest’ultima spera ancora in un ripensamento. Per questo la conduttrice Simona Ventura le dice che a volte bisogna voltare pagina e andare avanti. A questo punto Maria de Filippi cerca di farla arrivare a una conclusione ma niente da fare.

In concusione la ragazza si trova ancora in una via di mezzo e probabilmente avrà bisogno di molto tempo per prendere una decisione concreta, staremo a vedere.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

14 Condivisioni
Condividi14
Stumble
Tweet
Condividi
Pin