Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island Vip: parla Andrea Cerioli:”Ecco cosa c’è tra me e Alessandra Sgolastra”

Temptation Island Vip: parla Andrea Cerioli e rivela i retroscena successivi ai 21 giorni di permanenza nel villaggio della Sardegna e le sue esperienze con Alessandra Sgolastra.

 

 

Andrea Cerioli è stato uno dei tentatori del famoso reality condotto da Simona Ventura, la sua avventura ha visto l’avvicinamento di una delle 6 fidanzate: Alessandra Sgolastra. Il trio composto da quest’ultima, Andrea Zenga e Cerioli ha quindi incollato molti telespettatori alla tv curiosi di scoprire le dinamiche dopo che la ragazza, entrata piangendo nel villaggio delle donne, è stata lei a fare il “passo falso”. Alessandra, infatti, dopo svariati pianti a causa di qualche video ricevuto, ha avuto un evidente flirt con Andrea Cerioli, cosa che ha turbato molto il fidanzato che l’ha lasciata allo scadere dei 21 giorni. Il tentatore parla dunque della ragazza ma e chiarisce come si sentiva prima di approdare in Sardegna:

Era un programma che mi piaceva e che, nel suo formato Nip, avevo sempre seguito. Le dinamiche che si creavano mi incuriosivano e la considero una trasmissione forte a livello emozionale. Non era sicuro di essere capace di vestire il ruolo di tentatore perché, se non avessi provato un reale interesse, avevo timore di non riuscire ad avvicinarmi a una ragazza.

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra oggi

Cerioli continua il suo discorso proseguendo nel suo viaggio e dichiarando che lo scatto che lo ha spinto ad avvicinarsi è avvenuto qualche giorno dopo:

Appena entrato ho subito pensato che Alessandra fosse bella. La spinta ad avvicinarmi è nata quando l’ho vista stare male in occasione del primo falò. Ci siamo avvicinati in maniera amichevole, abbiamo chiacchierato della sua situazione e i suoi modi di fare avevano fatto nascere in me un senso di tenerezza e di protezione nei suoi riguardi. Tutto quello che è successo dopo avete avuto di vederlo. Il più delle volte le facevo delle battute o le dicevo frasi per stuzzicarla. Da parte mia era quasi un gioco.

Inoltre il tentatore chiarisce anche la loro posizione attuale. Per momento tra di loro c’è solo un’amicizia e per Alessandra è giusto avere un periodo di recupero al seguito del quale potrà avere un confronto con il bolognese e solo in quel modo potranno capire se sono veramente compatibili.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

12 Condivisioni
Condividi12
+1
Tweet
Condividi
Pin