GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Elia Fongaro contro tutti:”Potrei dire tanto di voi”

GfVip 3: Elia Fongaro contro tutti a causa delle ultime dinamiche che si stanno venendo a creare nella casa più spiata d’Italia. Il gieffino è stufo.

 

 

Sicuramente Elia Fongaro è uno dei personaggi più discussi della casa, il velino i Striscia La Notizia ha avuto delle discussioni con quasi tutti i concorrenti. Tra questi sono maggiori quelli avuti con la Marchesa D’Aragona ed Eleonora Giorgi. Quest’ultime spesso e volentieri lo criticano di nascosto confidandosi con altri concorrenti della casa come ad esempio Francesco Monte che bene ascolta le lamentele della Giorgi.

Non sappiamo con precisione perchè lo stiano criticando in questo modo ma lo stesso Elia lo ha capito e per questo a volte sbotta. Durante la diretta di ieri, infatti, il ragazzo ha risposto alle accuse ricevute:

Tutti pronti a criticarmi. Io sono sempre quello con più difetti, ecc. Ma sai quante cose noto negli altri e non ne faccio un problema? Potrei dirne tante ma evito.

Le accuse a lui lanciate cosistono prevalentemente nei lavori di casa, i concorrenti e specialmente Eleonora, credono che stia a oziare tutto il giorno. Ricordiamo che Elia Fongaro a causa di un infortunio non può sfare grandi sforzi.

Infortunio di Elia Fongaro e  le critiche di Eleonora Gorgi

Come detto poco sopra, Elia Fongaro è stato protagonista di un infortunio di cui non si sa molto che lo costringe a camminare lentamente. È stata proprio Eleonora Giorgi a dire che il ragazzo si muove come una lumaca e non fa nulla durante il giorno proprio mentre il gieffino stava sbucciando le mele per la torta del suo compleanno. Questo è stato il ringraziamento…

Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi, secondo voi, merta di uscire tra i nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

32 Condivisioni
Condividi32
+1
Tweet
Condividi
Pin