Seguici su Facebook

Barbara D’Urso ci sarà al Grande Fratello Vip 3, ma non come conduttrice

GfVip 

Barbara D’Urso ci sarà al Grande Fratello Vip 3 ma non come conduttrice, questo compito resterà a Ilary Blasi per tutta la durata. Ma cosa farà Barbara?

 

 

Proprio pochi giorni fa si era alzata un’indiscrezione sulla puntata di giovedì. Sappiamo che questa settimana andranno in onda due appuntamenti con il reality della casa. A far divulgare l’indiscrezione è stato un timer pubblicato sul profilo di Barbara D’Urso che coincideva proprio con la data del Grande Fratello Vip. Avevamo già smentito questa indiscrezione nello scorso articolo ma a quanto pare la famosa conduttrice parteciperà al Grande Fratello.

Sicuramente non come conduttrice nè come concorrente ma avrà un ruolo particolare che al momento possiamo solo supporre. Barbara, infatti, potrebbe entrare nella casa come ha fatto Cristiano Malgioglio, ossia per spronare i concorrenti oppure fare dei siparietti di gossip. C’è chi avanza l’ipotesi di una discussione tra Barbara D’Urso e Ilary Blasi che apriranno una specie di complotto in diretta.

Insomma, non si sa ancora per quale motivo la conduttrice si troverà lì nella puntata di sabato, probabilmente ci sono molte cose che non sappiamo e che scopriremo nella puntata di oggi. Troppo interrogativi: perchè spostare la puntata a giovedì? Cosa farà Barbara al Grande Fratello? Sicuramente la produzione si sarà inventata qualcosa.

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

23 Condivisioni
Condividi23
Stumble
Tweet
Condividi
Pin