Seguici su Facebook

GfVip 3: Salta la diretta a causa della tempesta, giardino allagato e danni in casa

GfVip 

GfVip 3: Salta la diretta a causa della tempesta, una forte tempesta di grandine si è abbattuta su Roma e ha fatto saltare il live su Mediaset Extra. I concorrenti preoccupati.

 

 

Durante la giornata di ieri una violenta tempesta di grandine si è abbattuta per la città di Roma. Le condizioni climatiche sono state talmente avverse che hanno addirittura fatto saltare la diretta h24 di Mediaset Extra intorno alle ore 20. La produzione non ha potuto fare altro che mandare in onda le immagini del giorno prima e quando è ripreso il live abbiamo visto tutti i danni.

Una lastra di ghiaccio formata dai chicchi di grandine ha devastato il giardino e ha provocato delle infiltrazioni all’interno della casa che ospita i concorrenti. Questi ultimi, soprattutto Giulia Salemi e Silvia Provvedi, erano visibilmente preoccupati per la situazione. Ma ormai il peggio era passato, bisognava solo rimboccarsi le maniche e pulire tutto.

La puntata del 22 ottobre 2018 dopo le condizioni climatiche avverse

Dopo aver visto quanto accaduto nella giornata di ieri, molti seguaci del Grande Fratello Vip si continuano a chiedere se oggi si potrà fare la puntata. Non temete perchè la situazione si è ripresa e si svolgerà tutto come sempre. Alle 21.25 si terrà la quinta puntata del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Durante la serata entreranno tre nuovi concorrenti che abbiamo svelato nel precedente articolo. Per il resto vedremo probabilmente le discussioni tra Francesco Monte e Giulia Salemi ma anche quelle tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Questi si sono uniti molto all’interno della casa più spiata d’Italia ma lui è fidanzato con Dasha. Non è improbabile che la fidanzata possa varcare la porta rossa per dare una regolata al gieffino.

Per concludere vi invitiamo come sempre a votare sul nostro sondaggio della settimana scegliendo chi, secondo voi, merita di uscire tra i nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

28 Condivisioni
Condividi28
Stumble
Tweet
Condividi
Pin