Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Uomini e Donne: Nilufar e Giordano contro Nicolò in studio, Maria dice la sua

Uomini e Donne: Nilufar e Giordano contro Nicolò in studio a causa degli atteggiamenti tenuti durante Temptation Island Vip. Maria cerca di farli ragionare.

 

 

Oggi nello studio di Uomini e Donne abbiamo assistito al confronto della coppia composta da Nilufar Addati e Giordano con Nicolò Ferrari. A sopresa dei fan si sono presentati qualche settimana dopo rispetto allo speciale Temptation Island Vip, quando era presente anche la conduttrice Simona Ventura. I due si dicono felici e sembra che abbiano superato le difficoltà ma si torna a parlare del viaggio dei sentimenti della Sardegna.

Durante i 21 gorni del reality, Nilufar ha trovato un suo conforto nel tentatore Nicolò. Quest’ultimo ha visto quindi un ritorno al passato, quando anche lui era uno dei corteggiatori della Addati. Proprio per questo, quando il tentatore ha scoperto che la ragazza e Giordano avevano fatto pace al falò, scoppia in lacrime.

La coppia però è convinta che l’ex corteggiatore stia solo recitando una parte televisiva e Nilufar ammette che durante la permanenza in Sardegna lo stesso tentatore ha dichiarato di non avere più interesse per lei. Sembra che i due vogliono quasi scaricare la colpa su di lui ma Maria non ci sta e dice la sua. La conduttrice, infatti, precisa che anche Nicolò ha vissuto 6 mesi da corteggiatore di Nilufar e durante questo periodo ci sono state diverse effusoni amorose tra cui baci. A questo punto, Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono lasciati andare a un sentito applauso.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

13 Condivisioni
Condividi13
+1
Tweet
Condividi
Pin