Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island: Patrick Baldassari:”Con Ivan non ho nulla, il problema è Valeria”

Temptation Island: Patrick Baldassari parla del rapporto con Valeria Marini dopo che si sono lasciati nel famoso reality di Temptation Island Vip.

 

 

Dopo tempo si ritorna a parlare di Temptation Islan Vip, la prima edizione del viaggio dei sentimenti nella quale i partecipanti sono volti noti alla tv. Una delle coppie che ha fatto più scalpore durante i 21 giorni di permanenza nel villaggo è quella di Patrick Baldassari e Valeria Marini. I due alla fine hanno deciso di uscire separati dal programma condotto da Simona Ventura. A distanza di mesi Patrick ritorna a parlare ringraziando Maria e Filippi per averlo fatto partecipare al programma. Solo così ha capito che tra lui e la sua ex fidanzata ci sono visioni totalmente opposte e per questo era giusto prendere strade dverse. Alla domanda su cosa ne pensa riguardo a Ivan Gonzales, l’ex concorrente è schetto e deciso:

Non ho nulla contro Ivan, perché ha solo interpretato al meglio il ruolo di tentatore. Il problema non è suo, ma di Valeria, che gli ha dato la possibilità di fare tutto quello che ha fatto.

Al giorno d’oggi Patrick si sente ancora molto deluso dal comportamento di Valeria e non intende tornare insieme a lei. Quest’ultima continua a negare i baci e le effusioni amorose che ci sono state, altrimenti ne avrebbero potuto parlare. Infine Patrick, dopo aver augurato a Valeria di investire più tempo sull’amore e tralasciare un po’ i suoi impegni lavorativi, tenta di farsi una nuova vita. Per quanto riguarda la sua ex consiglia di rivedere i comportamenti tenuti a Temptation Island perchè se continua così non troverà mai l’uomo che cerca.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

12 Condivisioni
Condividi12
+1
Tweet
Condividi
Pin