Seguici su Facebook

GfVip 3: Silvia Provvedi e Malefix, Chi è? L’aereo a sopresa per la gieffina

GfVip 

GfVip 3: Silvia Provvedi e Malefix, l’uomo che gli ha dedicato un aereo alla gieffina. Ma chi si nasconde sotto questo nome?

 

 

Ore molto piacevoli quelle di stamattina per Silvia Provvedi, una delle due gemelle denominate come “Le Donatella”. Dopo quello che abbiamo visto è normale chiedersi se la ragazza sia fidanzata e soprattutto chi è questo Malefix che le ha voluto dedicare un messaggio aereo. Partiamo dall’inizio, durante la mattinata nei cieli di cinecittà è passato un aereo dedicato a Silvia. Questa non era nel giardino ma in casa, è stata la sorella gemella a chiamarla euforicamente per fargli vedere cosa stava accadendo. Silvia aspettava da tempo un suo messaggio e per questo era visibilmente emozionta, anche Giulia sta aspettando un segnale dal suo fidanzato.

Un messaggio che ha fatto incuriosire molti proprio perchè non si conosce il mittente. Esso recitava:”Silvia sei Unica, ti aspetto. Malefix“. Naturalmente tutti pensiamo e continuiamo a credere che dietro questo nome misterioso si nasconda il suo fidanzato o comunque il ragazzo con cui si sta frequentando. Sembra proprio così ma la gieffina non ha la minima intenzione di rivelare qualcosa su di lui.

Chi è Malefix? Fidanzato di Silvia Provvedi?

Tanti dubbi e tante perplessita, dopo l’accaduto qualcuno si è cimentato subito sui social per scoprire se questo nome potesse dare qualche informazone in più. Il risultato è stato un giovane di nome Loris o Lorenzo che segue la pagina de Le Donatella ed è di Carpi come la gieffina. Sarà lui? La certezza non la possiamo avere ma sicuramente il Grande Fratello approfitterà di questa situazione e magari scopriremo qualcosa in più su questo personaggioi. Al momento si sa di certo che il fidanzato di Giulia, Pierluigi Gollini, e Malefix si conoscono e sono amici.

Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi, secondo voi, merita di uscire tra i nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento