Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island: Andrea Zenga ripensa ad Alessandra:”Posso darle una seconda possibilità”

Temptation Island: Andrea Zenga ripensa ad Alessandra Sgolastra dopo che si sono lasciati allo scadere dei 21 giorni di permanenza nel reality condotto da Simona Ventura.

 

 

Si ritorna a parlare di Temptation Island Vip e più precisamente di Andrea Zenga Alessandra Sgolastra. Per rinfrescare la memoria i due sono entrati nel programma con qualche insicurezza dovuta alla gelosia di lei. La ragazza, vedendo i primi video del suo fidanzato spesso è sbottata a piangere ma col passare del tempo ha trovato conforto in Andrea Cerioli fin quando tra i due non è nata una forte complicità. Tutti i telespettatori pensavano infatti che sarebbe uscita dal villaggio insieme al tentatore ma invece ha quasi supplicato il suo fidanzato a tornare con leiAndrea dopo quello che aveva visto non si è più sentito di tornare come prima e decide di lasciare la ragazza che resta incredula davanti agli occhi di Simona Ventura.

Tuttavia, a distanza di mesi, sembra che non è detta l’ultima parola per Alessandra visto che il figlio di Walter Zenga ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy dicendo:

Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo. Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego.

L’ex concorrente rivela di trovarsi nel dubbio e non sapere come affrontare la situazione. Se Alessandra fosse disposta a cambiare potrebbe ricominciare la loro storia. Chissà, aspetteremo un’eventuale risposta da parte della ragazza. Per quanto riguarda Cerioli sembra che non ci siano speranze vista la sua presenza a Uomini e Donne.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

23 Condivisioni
Condividi23
+1
Tweet
Condividi
Pin