Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island: Gianpaolo Quarta trova l’amore dopo Martina Sebastiani

Temptation Island: Gianpaolo Quarta trova l’amore dopo la sua storia con Martina Sebastiani conclusa durante il reality estivo. Ecco le ultime notizie.

 

I seguaci di Temptation Island ricorderanno senza dubbio la storia di Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani. I due hanno deciso di affrontare l’avventura nel reality estivo a causa di alcuni diversi modi di vedere. La ragazza è più grande di lui, 30enne, e il suo scopo è quello di crearsi una famiglia, il ragazzo, 24enne, invece pensa al suo tempo libero e agli amici o per meglio dire a godersi la sua età.

 

 

Sono due punti di vista molto contrastanti, infatti, durante la permanenza nel villaggio della Sardegna, Martina ha trovato conforto nel tentatore Andrew con il quale è iniziato un evidente periodo di flirt. Gianpaolo, vedendo gli atti commessi dalla sua fidanzata, ha deciso di porre fine alla loro storia facendo trapelare la sua delusione. Abbiamo capito tutti come per il ragazzo sia stato un colpo duro che pian piano si sta colmando. Per quanto riguarda Martina, lei ha cominciato a frequentarsi con il tentatore con cui aveva già scambiato un bacio nel villaggio. La sua storia però non è andata bene e hanno smesso di frequentarsi a distanza di un mese o poco più.

Gianpaolo Quarta ha trovato una fidanzata? Le sue parole al riguardo

Molti seguaci del ragazzo, che ha racimolato tanti fan dal programma, si sono continuati a chiedere se ha trovato l’amore o comunque maggiori informazioni sulla sua vita sentimentale. E’ proprio lui a rivelare che per il momento c’è una persona importante:

Non sono fidanzato, ma ora nella mia vita c’è una persona meravigliosa che riesce a farmi stare bene. Vi aggiorno se le cose dovessero cambiare.

Da questo si può capire che c’è una donna che sta facendo battere di nuovo il cuore dell’ex concorrente di Temptation Island. Ancora è presto per parlare di amore ma una frequentazione c’è. Scopriremo col tempo come si evolveranno i fatti.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

14 Condivisioni
Condividi14
+1
Tweet
Condividi
Pin