GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Benedetta Mazza in lacrime, la confessione a Martina

GfVip 3: Benedetta Mazza in lacrime si confida con l’amica nonché compagna di gioco Martina Hamdy. Ecco cosa è successo dopo le parole di Alfonso.

 

 

Alfonso Signorini nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha avuto un po’ da dire a tutti i concorrenti. Da Francesco Monte prendendo le difese di Giulia Salemi a Benedetta che, insieme a Martina, viene invitata a mettersi più in gioco. La ragazza ha riflettuto molto su queste parole e ci ha regalato un momento che mai ci saremo aspettati. Benedetta, infatti, è sempre apparsa agli occhi del pubblico come una ragazza solare, felice e allegra ma il suo stato d’animo è cambiato del tutto confidando con la sua amica Martina.

In particolare la ragazza parla dell’esperienza in casa è ha delle parole abbastanza forti da dire:

Qui mi sento a casa come non mi sento da nessuna parte. Non mi sento a casa nemmeno con i miei. Ho sempre la sensazione, ormai da anni, che nessuno ha bisogno di me, e qui io mi sento importante. La cosa che mi fa stare più male è perdere quest’aria di quotidianità. Questo è il mo vero posto. Sono di tutti e di nessuno. Questa è davvero la prima volta che mi sento dentro a qualcosa che è mio.

Non ci aspettavamo una cosa del genere e poi perché cita anche i suoi genitori? Inutile dire che queste nuove rivelazioni stanno facendo parlare molto.

Possibile sorpresa per Benedetta Mazza

Il Grande Fratello vede tutto e non saranno passate inosservate le lacrime della gieffina che si sente appunto abbandonata da tutti. Potrebbe essere una buona occasione per far entrare in casa una persona molto speciale per lei che siano i suoi genitori o comunque familiari. Ma se tutto questo accadrà lo scopriremo nella prossima puntata in onda giovedì.

Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

18 Condivisioni
Condividi18
+1
Tweet
Condividi
Pin