GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Francesco Monte e Giulia Salemi si baciano per due volte nella notte

GfVip 3: Francesco Monte e Giulia Salemi si baciano per due volte durante le ore notturne, ecco tutti i dettagli e la reazione dei telespettatori.

 

 

Si torna a parlare dell’ipotetica coppia tra Francesco Monte e Giulia Salemi. L’opinionista Alfonso Signorini ci ha dimostrato che a volte le ramanzine servono a qualcosa. È il caso dell’ultima puntata anata in onda lunedì quando il giornalista ha criticato l’ex tronista per la sua incoerenza e per il fatto che non sa nemmeno lui cosa vuole. Si tratta di uno scambio di battute di cui avevamo parlato nel precedente articolo. Alfonso dice alla Salemi di non farsi trattare così e, quando Francesco interviene accennando alla sua privacy, il giornalista sbotta sottolineando che si trova al Grande Fratello. Se voleva la privacy se ne poteva stare a casa.

Un botta e risposta che ha fatto preoccupare Giulia Salemi che credeva in un distacco da parte del tarantino visto che lo stesso Alfonso gli aveva detto:”Smettila  farla soffrire”. La gieffna però si sbagliava i grosso, dopo la ramanzina Monte ha cominciato a cercare di più la compagna i gioco e, durante la notte, si sono anche baciati. Questo è stato un gesto inaspettato da Giulia che è diventata tutta rossa.

I pareri dei telespettatori sul bacio notturno tra Giulia e Francesco

Inutile dire che ancora una volta i seguaci del Grande Fratello Vip sono divisi in due riguardo a questa storia. C’è chi li vede uscire insieme e continua a sperare in una storia che sia vera all’interno della casa. Il bacio della notte potrebbe essere un passo avanti. C’è però pure chi pensa che sia ancora tutta una strategia e dalle parole di Alfonso, Francesco Monte ha capito che fuori la loro relazione stava stancando o addirittura potesse metterlo in cattiva luce perchè fa soffrire Giulia. Per questo sta andando avanti a passi di formica in modo da non essere eliminato. Sono due pareri diversi e giustamente ognuno la vede a modo suo, non possiamo sapere con certezza come stanno le cose.

Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

46 Condivisioni
Condividi46
+1
Tweet
Condividi
Pin