GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip3: Jane Alexander litiga con Walter e si sente Male durante la notte

GfVip3: Jane Alexander litiga con Walter e si sente Male a causa degli argomenti trattati e del suo passato. Ecco cosa è successo durante la notte.

 

 

Notte un po’ turbata a causa di un evento successo tra le 2 e le 2.30. I gieffini ancora in piedi hanno preso un argomento molto delicato e sul quale si deve fare attenzione, quello delle malattie. Walter ha dichiarato un suo parere personale secondo il quale è il corpo stesso a dire tutto e quindi bisogna ascoltarlo. Questo ha fatto arrabbiare Jane Alexander non tanto per le parole dette ma più che altro il suo nervosismo e stato causato dalle mancanze che ha avuto. La 46enne, infatti, ha perso sia il padre che la sorella per colpa di queste malattie e di conseguenza ha rivissuto quei momenti e non ha tollerato l’affermazione del suo compagno di gioco.

Successivamente a questo episodio, la concorrente va nella camera da letto nella quale si sfoga e piange. La cosa che più fa preoccupare i fan e i telespettatori in generale è che respira a fatica e non si sente molto bene:

Mi viene da vomitare ragazze, sto male. [..] Dire “Ascolta il tuo corpo” è ok, ma dire “Il tuo corpo ti dice tutto” è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina. Quale parte di asintomatico Walter non capisce? Se uno ha il tumore al cervello, il suo cervello non lo avvisa in tempo che c’è qualcosa che non va. Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così! Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto. Questa del corpo che dice tutto è una grande ca***ta! Mi dispiace se alzo i toni. Io ho vissuto questa cosa con due persone della mia famiglia, non è come dice lui!

I pareri dei social sulla vicenda notturna

Sui social il pubblico si è diviso in due tra chi sta dalla parte della donna e chi crede che le parole di Walter siano state travisate. Intanto sembra che i due hanno fatto pace anche se il concorrente non ha ritirato quello che pensa. Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

32 Condivisioni
Condividi32
+1
Tweet
Condividi
Pin