GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Sorpresa per Lory del Santo in mattinata, non se lo aspettava

GfVip 3: Sorpresa per Lory del Santo in mattinata, il fidanzato e una cara amica della regista hanno fatto un bel pensiero per la gieffina in casa. Ecco la sua reazione.

 

 

La mattina del 45esimo giorno del Grande Fratello Vip 3 comincia bene per Lory Del Santo e chissà se anche durante la puntata non avrà qualche altra sorpresa. Durante le prime ore del giorno, dopo che i concorrenti si sono si sono svegliati, la gieffina ha ricevuto una sorpresa dal fidanzato Marco Cuculo e un’amica che sembra essere speciale, Giusy. Si tratta di un aereo mandato appunto da queste due care persone per Lory che l’hanno stupita. La concorrente ha dichiarato infatti che non se lo aspettava in quanto non ci sono state ricorrenze particolari e non si è parlato molto di lei in questi giorni.

Nonostante abbiamo capito tutti che la donna è stata molto emozionata nel ricevere questo messaggio, lei cerca di trattenersi per non esternare troppo i suoi sentimenti. Dopo un po’ di minuti tutto torna come prima e la regista ne parla solo con Le Donatella. Le due gemelle si aspettavano tutto ciò visto che conoscono tutta la storia su come Marco Cuculo ha cercato con tutte le sue forze di conquistarla. Anche per Silvia d’altronde c’è stato un aereo da parte del misterioso Malefix. Il messaggio recita:”Lory sei unica“e, oltre al fidanzato, viene citata la sua amica. L’aereo che è volato nei cieli di Cinecittà ha dimostrato che fuori dalla casa tutti i suoi cari la stanno supportando nella sua avventura dopo la tragedia per la perdita del figlio. Ricordiamo che Marco è entrato pure nella casa per fargli una sorpresa. I due si sono sciolti in abbracci ma non c’è stato il bacio, forse a causa delle telecamere.

Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete salvare tra i nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

22 Condivisioni
Condividi22
+1
Tweet
Condividi
Pin