Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Alessandra e Andrea Zenga di nuovo insieme? Gli scatti che fanno discutere

Alessandra e Andrea Zenga di nuovo insieme? Alcuni video mostrano  due vicini e molto affiatati. Ci sarà un’altra possiblità per la coppia?

 

 

Temptation Island Vip è finito da un po’ e tra le coppie che alla fine hanno incurosito di più i telespettatori troviamo quella formata da Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Si è parlato molto della loro storia alla conclusione del programma, nessuno si aspettava la reazione di Alessandra che alla fine voleva tornare con il suo fidanzato. Quest’ultimo, vedendo i comportamenti tenuti con Andrea Cerioli ha deciso di lasciarla.

Tuttavia sembra che il rapporto tra i due possa nuovamente riprendere. Ieri notte tutti i ragazzi di Temptation Island Vip si trovavano a una sfilata di Fabio e Marcella. È stata sicuramente Nilufar a caricare sul suo profilo social più foto e video dell’evento e tra queste notiamo anche Andrea e Alessandra particolarmente vicini. I due ex concorrenti scherzano, ridono e si fanno dei selfie. Tutto sembra in regola, se ci fosse stato ancora rancore non sarebbero seduti l’uno accanto all’altra.

Tutto questo comunque può sembrare superficiale perchè magari si pensa che ci sia solo un’amicizia tra i due. Ricorderemo però che Zenga era stato intervistato da un settimanale qualche settimana fa. L’ex concorrente aveva dichiarato che una seconda possibilità ad Alessandra, se rimediava ai suoi errori, l’avrebbe concessa. A guardare questi frame sembra proprio che i due sono molto uniti.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra arrivano separati alla sfilata

È dimostrato però che Zenga e Alessandra non sono arrivati insieme alla sfilata. Lui, infatti, è partito il giorno prima insieme all’amico Patrick Baldassari. Lei, invece, è arrivata nel posto in giornata. Dopo questo gossip che sta cominciando a girare vedremo se seguirà una risposta dai diretti interessati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

25 Condivisioni
Condividi25
+1
Tweet
Condividi
Pin