Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptation Island: Continua l’intesa tra le fidanzate e Lara Zorzetto, Nuova frecciatina

Temptation Island: Continua l’intesa tra le fidanzate e Lara Zorzetto, nelle ultime ore è stato pubblicato un post che lancia una nuova frecciatina nei confronti della ragazza.

 

 

Temptation Island è terminato da un po’ e le coppie che hanno partecipato, specialmente le fidanzate, si fanno molto sentire sui social. In seguito al termine del reality condotto da Filippo Bisciglia però non tutte le compagne di viaggio sono rimaste unite, anzi una di loro è stata in un certo senso “esclusa” dal gruppo. Se le dirette interessate leggessero questa parola avrebbero però da dire in quando questa ragazza si è anche un po’ autoesclusa. Si tratta di Lara Zorzetto, la ragazza dai capelli biondi che è uscita da sola dall’avventura a temptation island.

Le critiche su di lei sono arrivate dopo qualche settimana dal termine della messa in onda di Temptation Island al seguito della quale la ex concorrente ha racimolato un bel po’ di followers sul suo profilo instagram. Più rispetto alle altre. Da allora, secondo l’opinione di Giada ma anche del resto delle ragazze, Lara si è “montata la testa” è ha trascurato le sue compagne di viaggio per pensare di più alla sua carriera, agli sponsor, stando con personaggi più famosi. Questo non è piaciuto alle fidanzate che le hanno lanciato diverse frecciatine.

Il Post su Instagram che nasconde la foto di Lara Zorzetto

Ancora oggi non hanno fatto pace e a dimostrarlo è Raffaela Giudice che sul suo profilo ha pubblicato un collage dove si trovano tutte e 6 le fidanzate. Nulla di strano a parte che la parte dove si trova Lara è stata coperta da una Gif inserita appositamente (foto sotto).

Non è finita qui perchè Valentina e Martina hanno pure condiviso l’immagine nella loro storia per propagandare ancora di più. Adesso vedremo se Lara parlerà di questo post o tutto finirà così.

 

 

Foto

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

11 Condivisioni
Condividi11
+1
Tweet
Condividi
Pin