Temptation Island 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Temptaton Island Vip: Andrea e Alessandra di nuovo insieme, Ufficiale

Temptaton Island Vip: Andrea e Alessandra di nuovo insieme dopo la loro avventura nel viaggio dei sentimenti condotto da Simona Ventura.

 

 

Si è parlato molto di loro e molte sono state le indiscrezioni soprattutto in queste ultime settimane. Su questo blog, infatti, si era già parlato di loro e di un possibile avvicinamento. Alla fine l’amore trionfa e la coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, che si era separata allo scadere dei 21 giorni, è tornata come prima, a dare conferma la ragazza.

Per chi non si ricorda di loro o comunque non associa i nomi, la coppia ha avuto un percorso molto difficile. In un primo momento Alessandra piangeva vedendo che il suo ragazzo si trovava bene nel suo villaggio. In un secondo momento la ragazza ha avuto, invece, un avvcinamento al tentatore Andrea Cerioli tanto che il pubblico pensava ormai ad una uscita dal reality insieme a lui. Così non è stato perchè, durante iil falò di confronto, ha quasi supplicato Andrea di tornare insieme a lei.

Che i due tornassero insieme era già presumibile dal confronto a Uomini e Donne nel quale non si vedeva più la stessa rabbia. A dare una mezza conferma a tutto ciò è stato lo stesso Andrea che, in un’intervista, aveva rivelato di essere disposto a dare una seconda possibiltà ad Alessandra. Così è stato, qualche ora fa la ragazza ha caricato una instagram stories nella quale si trova anche il suo fidanzato. I due si trovano in treno per chissà dove.

La storia di Andrea Zenga e Alessandra a lieto fine

Insomma, la storia che ormai sembrava essere tramontata ha invece un lieto fine e come dice lo stesso Zenga:”L’amore fa infiniti viaggi, ognuno verso una meta e una dolce metà“.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

37 Condivisioni
Condividi37
+1
Tweet
Condividi
Pin