GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Stefano Sala rivela:”la mia storia con Dasha è Finita”

GfVip 3: Stefano Sala rivela di avere qualche dubbio circa la sua storia fuori dalla casa del Grande Fratello Vip dopo il suo avvicinamento con Benedetta Mazza.

 

 

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip sembra che abbia scosso un po’ i concorrenti. I tanti colpi di scena e gli episodi accaduti hanno fatto capire che tutto sta ormai per finire e si tornerà alla normalità. Per alcuni concorrenti tuttavia tornare alla vita di tutti i giorni potrebbe spaventare, è il caso di Stefano Sala che, nonostante era fidanzato fuori dalla casa, ha intrapreso un intenso rapporto con la sua compagna di gioco Benedetta Mazza.

Tra i due, anche se non è stato mai direttamente ammesso, è nata una forte intesa che ha portato Stefano ad avere dei dubbi sulla sua storia precedente. Nelle ultime ore, forse vedendo cosa è accaduto alla Salemi, è tornato a parlare della sua relazione. I pensieri tuttavia non sono molto positivi, anzi.

Pensate che non sappia già come va a finire lì fuori? Non come vada a finire, come è già finita? L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono, l’ho capito da tutto.

Gli indizi di Stefano Sala sulla storia con Dasha

Tutti i messaggi che il geffino ha ricevuto dall’esterno lo hanno indotto a pensare che ormai non c’è nulla da fare perchè la relazione fuori è finita. Sono tanti, infatti, gli avvenimenti che fanno sorgere al gieffino questo dubbio. i messaggi aerei dei fan, la chiamata alla quale Dasha non ha risposto, le urla al megafono, il fatto che non è mai entrata o intervenuta in diretta. Ma l’indizio che per lui sembra più grande è l’aereo mandato dalla madre che lo invoglia a stare con Benedetta:

Cioè i miei genitori mai andrebbero contro di me, le decisioni che io ho preso qui. Di conseguenza ho capito comunque che dall’altra parte è già finita, altrimenti non si esporrebbero nemmeno loro a dire una cosa del genere. Se loro dicono “Viviti Benedetta”, significa che dall’altra parte non c’è più niente da fare.

Stefano sembra comunque rassegnato anche se ci sia una seconda possibilità per lui:

Ovviamente ci proverò fino alla morte, ma anche se dovessimo ritornare sui nostri passi è comunque una minestra riscaldata che so benissimo dove va a finire.

Queste frasi sembrano che vogliono indicare un rassegnamento da parte del giovane e chissà se in settimana non assisteremo a qualcosa che i fan della coppia stanno aspettando da tempo. Intanto vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete in finale proprio tra Stefano e Benedetta.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

41 Condivisioni
Condividi41
+1
Tweet
Condividi
Pin