GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Fariba, la mamma di Giulia Salemi rivela le richieste degli autori del GfVip

Fariba, la mamma di Giulia Salemi sbotta a Mattino 5 dopo l’eliminazione della figlia a causa delle parole in iraniano. La donna rivela cosa gli avrebbe detto la produzione.

 

 

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito a un provvedimento disciplinare nei confronti di Giulia Salemi. La causa di tutto ciò va ricercata nelle puntata precedente quando Fariba è entrata in casa e ha avuto un dialogo in iraniano con la figlia nel quale ha svelato alcuni retroscena dall’esterno infrangendo così il regolamento. Giulia è stata quindi costretta ad andare in nomination trascinando qualcuno con sè. Purtroppo per lei ha dovuto abbandonare la casa a un passo della finale per colpa della madre.

Fariba tuttavia si è molto arrabbiata sulla decisione presa dalla produzione e per questo ha deciso di rivelare cosa le avrebbero detto gli autori del programma:

A me è stato chiesto la prima volta di andare al Gf e io pensavo di incontrare mia figlia. Gli autori invece mi hanno detto “Facciamo uno scherzo a Monte che ha trattato male Giulia”. Mi hanno detto “Lui le ha girato la faccia, si è comportato male con lei, ha litigato con lei”. Sempre gli autori mi hanno detto “Devi aggredirlo e dire che non si deve permettere di trattare male la famiglia Salemi”. Io invece sono entrata e mi sono comportata bene con Francesco, sono stata educata. Po mi hanno richiesto davvero un sacco di volte di andare al Gf e io non ho mai accettato. Addirittura vi dico che volevano che andassi a fare il filo a Walter  e anche in quel caso io non ho accettato. Anzi ho anche chiesto che Giulia potesse incontrare il papà invece che me, aggiungendo “non mi chiamate tutte queste volte, io non vengo”.

Fariba molto presente al Grande Fratello Vip

Effettivamente la donna è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Già dai primi giorni è entrata nella casa per avere un confronto con Francesco Monte. Spesso è stata invitata nei salotti per parlare della figlia e della relazione che non voleva sbocciare. E’ stata colei che è entrata più volte nella casa da esterna. Anche per quanto riguarda il rito continua a sostenere che è stata un’idea della produzione per far “rumore” diversamente dalla lettera che aveva mandato alla figlia che non ha mai ricevuto. Insomma, Fariba sta cercando di difendere la figlia e rimediare a quello che ha fatto, durante il televoto ha pure mandato dei messaggi ad alcuni utenti incitandoli a votare per salvare Giulia. (Vedi sotto). Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi merita di vincere questa edizione del Grande Fratello Vip.

 

 


 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

14 Condivisioni
Condividi14
+1
Tweet
Condividi
Pin