GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Nuova conduttrice per il Grande Fratello Vip 2019? Ilary sarebbe stanca di condurre il reality

Nuova conduttrice per il Grande Fratello Vip 2019? Dalle ultime indiscrezioni che emergono in rete sembra che Ilary voglia cedere il posto di conduttrice al GfVip.

 

 

Sembra una giornata piena di indiscrezioni oggi, dopo quella di Uomini e Donne che potrebbe andare in onda in prima serata, arriva una nuova indiscrezione sulla conduzione del Grande Fratello Vip. Proprio così, sembra che Ilary Blasi dopo 3 anni che ha condotto il famoso reality della casa, si è stancata o vuole prendersi una pausa lavorativa che potrebbe comportare la sua assenza nella prossima edizione. Ancora non è finito nemmeno il Grande Fratello Vip 2018 e quindi risulta ancora presto parlare di questi argomenti tuttavia bisogna fare alcune precisazioni.

A prendere il posto della famosa Ilary Blasi potrebbe essere Barbara D’Urso. Quest’ultima ha condotto la versione “Nip” del programma ma quest’anno ci sono dei dubbi circa la sua messa in onda. In parole povere sembrano esserci degli ostacoli e la versione con i personaggi meno famosi potrebbe saltare. Proprio per questo la conduzione, che era già stata affidata a Barbara, potrebbe “passare” alla versione Vip.

Intanto è già uscita la data di inizio dell’Isola Dei Famosi e non è improbabile che ritornino delle trasmissioni dal passato come La Fattoria o La Talpa.

Bassi Ascolti per il Grande Fratello Vip 3

La terza edizione del Grande Fratello Vip 3 si appresta a finire e i risultati non sono stati molto soddisfacenti. Il reality non ha superato il 20% di share ed è stato talvolta battuto dalla concorrenza su Rai 1. Un vera e propria trasformazione rispetto alla seconda edizione che tutt’oggi resta ancora la più seguita. Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete come vincitore del GfVip 3.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

Un Commento per “Nuova conduttrice per il Grande Fratello Vip 2019? Ilary sarebbe stanca di condurre il reality”

  1. Anonimo

    potrei condurre io il prossimo Grande fratello vip del 2019 accanto dai miei vip del Grande fratello vip e sarò io sempre a chiamare vip.

23 Condivisioni
Condividi23
+1
Tweet
Condividi
Pin