GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Dasha aspetta Stefano Sala fuori dalla casa, il suo gesto che lo dimostra

Dasha aspetta Stefano Sala fuori dalla casa, nonostante i vari pettegolezzi in giro, la modella ucraina non sembra per niente preoccupata e continua a sostenere il fidanzato.

 

 

Si è parlato tanto di Stefano Sala e Benedetta Mazza ma soprattutto del triangolo che si è venuto a creare a causa della presenza della fidanzata di lui: Dasha. Tra i due concorrenti è nata infatti una forte intesa e un forte legame che ha costretto Stefano a sbilanciarsi pur restando nei limiti. La relazione che intercorre tra i due gieffini della casa è evidente ma colei che sembra meno preoccupata per questa situazione è proprio la fidanzata. Quest’ultima non ha mostrato mai una minima preoccupazione che il suo ragazzo possa mettere una pietra sopra alla loro relazione. Nonostante gli atteggiamenti avuti con Benedetta, Dasha continua la sua vita da fidanzata come se nulla fosse.

Mentre Stefano si sta facendo mille problemi tanto da arrivare a dire che la sua relazione con la modlla è già finita, Dasha lo aspetta a casa e lo continua a sostenere nel suo percorso. Proprio oggi la ragazza ha pubblicato una instagram stories nella quale invoglia i suoi seguaci a votare per far andare Stefano in finale. Un gesto che ha colpito i telespettatori e che ha fatto intendere che la ragazza è tranquilla e non ha alcun dubbio. Diverso invece è il pensiero di Stefano che continua a ricevere messaggi che dimostrerebbero la fine della storia fuori dalla casa. Proprio per quest’ultimo motivo il gieffino questa settimana potrebbe lasciarsi andare con Benedetta Mazza.

Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete come quinto finalista di questa edizione.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

25 Condivisioni
Condividi25
+1
Tweet
Condividi
Pin