GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

GfVip 3: Emergono nuovi dettagli su Malefix, presunto fidanzato di Silvia Provvedi

GfVip 3: Emergono nuovi dettagli su Malefix, il giovane che si sta frequentando con la mora delle due gemelle denominate Le Donatella. Ecco i dettagli.

 

 

Sappiamo che Giulia Provvedi è felicemente fidanzata con Pierluigi e sappiamo che la sorella gemella Silvia ha avuto una storia molto turbolenta con Fabrizio Corona. Tuttavia sappiamo pure che nel cuore della gieffina ci sta un altro uomo dalle ignote identità venuto a galla da un messaggio aereo che lui stesso a mandato. Questo non è stato nemmeno l’ultimo perchè, durante il compleanno di Silvia, è arrivato un altro aereo sempre targato Malefix. Ma chi si nasconde dietro questo nome?

Un grande interrogativo che ha messo diversi utenti alla ricerca di un profilo o di un qualcosa che potesse rivelare la sua identità. A quanto pare lui non è un personaggio famoso e momentaneamente non vuole nemmeno esporsi al pubblico televisivo. Nelle ultime ore però sono emersi dei nuovi dettagli da una segnalazione che è arrivata al portale Today:

L’enigmatico Malefix, che nelle ultime settimane abbiamo scoperto chiamarsi Giorgio, non ama mostrarsi in pubblico.

Ma non è tutto perchè si sa anche qualche piccola informazione in più, come il suo lavoro e la relazione con Silvia Provvedi:

Giorgio, promotore di un ristorante milanese molto alla moda, pare si faccia chiamare sui social con un altrettanto arcano nomignolo: Joker, nick name con cui sarebbe registrato anche su Instagram, attraverso un profilo blindatissimo.

Anche se Blindato pare che molti vip lo seguono a cominciare da Pierluigi con il quale sarebbero molto amici.

La relazione tra Silvia Provvedi e Malefix

Stando sempre alla segnalazione, sembra che questa di cui stiamo parlando è una relazione fresca fresca cominciata circa 2 settimane prima dell’entrata nella casa del Grande Fratello ma sembra promettere bene. Pian piano comunque stanno uscendo delle informazioni su di lui, adesso ci chiediamo: Uscirà allo scoperto? Non si sa ma insieme a una vip come Silvia Provvedi il suo mistero è destinato a svanire. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi merita di vincere.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

32 Condivisioni
Condividi32
+1
Tweet
Condividi
Pin